Salve a tutti ragazzi e benvenuti alla fine di questa bellissima avventura.
Sono felice di essere arrivata a questo punto, il mio grande sogno è diventare scrittrice,che ne dite ne ho le potenzialità?
Il mio obbiettivo non era di fare un a FF stile After ma era di fare qualcosa di diverso, di nuovo, qualcosa che facesse appassionare sia me che che voi e così è nata "io:una comune figlia di Ade".
Lo so, negli ultimi capitoli ho perso parte della fantasia che avevo inizialmente ma boh, spero vi siano piaciuti lo stesso.
Volevo scusarmi per due cose: 1- gli errori grammaticali, si di averne fatti tanti e vorrei correggerli, quindi appena avrò un po' di tempo sarà la prima cosa che farò... Scusatemi tanto
2- aver messo così tanto tempo a scrivere i capitoli, ma quello dipende tanto dalla scuola che mi ha or so moooolto tempo
Ora c'è la parte dei chiarimenti; iniziale te volevo far morire Jared ma mi dispiaceva troppo quindi ho fatto morire Charlie.
Quando è nato il personaggio di Charlie ed in un periodo "voglio i capelli blu" 😂 è così è nata una Thalia un po più punk e figlia di Ade.
Per Jordie mi sono ispirata alla mia tris cugina, persona a cui voglio molto bene mentre il personaggio di Thalia è dedicato alla mia Parabatai (io e lei ci siamo conosciute grazie a Thal, perché su insta aveva insistito tanto che io l'aggiungessi è così è stato, ti vi bi plebeh) mentre Jared non è nessuno, solo il Jamie fissato sui libri e i manga della situazione 😂.
Infine il business, approfitto di questa piccola parentesi per dirvi dove poter trovarmi sui vari social:
@/semidei.del.distretto.12 (la mia pagina principale su Instagram)
Yes, I love books. Got a problem? (Su fastebuk)
Sdd12_insta (su snapchat)Prima di salutarvi definitivamente vorrei sapere alcune cose:
1) Personaggio preferito?
2) vi è piaciuta la storia?Arrivederci,
CharlieShadow
STAI LEGGENDO
Io: una comune figlia di Ade
FanfictionBuon Salve Fangirl e fanboy! Questa è un FF dedicata a Percy Jackson spero vi piaccia! Non sono molto brava a scrivere ma farò del mio meglio per rendere questa FF il più interessante possibile :) . L'autrice :) . . . . Copertina creata da @ravenxb...