I primi giorni in America si erano rivelati abbastanza complicati per me, tra Grayson, capire la lingua e conoscere nuova gente.
Per fortuna, la situazione nelle settimana seguente era migliorata;
Dal giorno dell'incedente, Grayson era leggermente cambiato nei miei confronti; era sempre il solito ragazzo duro con la sua famiglia, ma quelle poche volte che ci incontravamo nei corridoi mi rivolgeva un veloce sorriso, per poi andarsene, senza una parola. Per me era sicuramente un miglioramento, dato che ero passata dall'essere presa in giro per ogni cosa che facevo, ad essere, per lo meno, lasciata in pace.Cameron in quel periodo invece era una serie di "Oddio Taylor è troppo carino" oppure "Dici che questo vestito piacerà a lui?", facendomi puntualmemte sbuffare e alzare gli occhi al cielo.
Questo "Taylor" era un ragazzo con niente di speciale secondo me, ma a quanto pare era un dio sceso in terra per lei; Da quando era andata all'appuntamento non faceva altro che parlare di lui, ed era abbastanza fastidiosa, era per quello che passavo più tempo con Ethan che con lei.Ethan invece era rimasto il dolce ragazzo che avevo conosciuto il primo giorno;
Eravamo tornati al luna park due giorni dopo, portando con noi anche Aaron, e mi ero divertita come una bambina.
Quando eravamo a casa era principalmente Ethan a passare il tempo con me, ci divertivamo moltissimo insieme e mi sentivo a mio agio con lui. Non avevo avuto il coraggio di chiedergli perchè non parlasse con Grayson, ma mi ero ripromessa di farlo prima o poi.-
Quel giorno la sveglia suonò alle 7:00.
Era già strano di per sè che la sveglia suonasse, dato che non l'avevo puntata mai in quel periodo, visto che non dovevo andare a scuola.
La scuola.
Oggi cominciava, ed ero abbastanza ottimista in proposito; Avevo già programmato come vestirmi e i tempi, in modo da non arrivare in ritardo.Entrai in bagno, accendendo l'acqua tiepida della doccia, per poi infilarmi al suo interno. La doccia era ciò che mi permetteva di svegliarmi alla mattina, la mia alternativa al caffè.
Dopo 20 minuti uscì e mi asciugai e pettinai i capelli, per poi indossare i vestiti che avevo scelto per quella giornata;
Una canotta azzurra nascosta da un largo maglione blu, e un paio di jeans a vita alta.
Completai il look con un filo di mascara e un po' di fondotinta, poi mi specchiai, fiera del risultato.Uscì dalla mia stanza, dirigendomi in cucina.
Un Ethan assonnato apparì nel corridoio fuori da camera mia, strofinandosi gli occhi.
-Buongiorno- disse, con voce assonnata.
Sorrisi e mi avvicinai a lui, abbracciandolo.
-Ciao- risposi, mentre anche lui avvolse le sue braccia intorno a me.
-Pronta per oggi?- chiese, per poi continuare -io no, un altro anno di merda a scuola-
-Dai, i primi giorni di scuola non si fa mai niente- sorrisi, staccandomi dall'abbraccio.Fece una smorfia e inziò a scendere le scale, ed io lo seguì.
-Buongiorno ragazzi!- esclamò Lisa, affacciandosi dalla cucina.
-Ti prego mamma, è un giorno di lutto per noi, non esprimere così tanta felicità- borbottò Cameron che era seduta in cucina, mangiando un donut.-Buongiorno- escalamammo sia io che Ethan in contemporanea, per poi sederci ai nostri posti.
Versai del latte nella mia tazza di cereali, per poi iniziare a mangiarli, sovrappensiero; Cosa dovevo aspettarmi dal primo giorno di scuola? Sarei stata bene?
-Ethan, Beatrice, dobbiamo uscire in 10 minuti, se no arriveremo in ritardo- mi disse Lisa, mentre appoggiavo la mia tazza nel lavandino.
-Ok, faccio veloce- risposi, salendo le scale seguita dal gemello ed entrando il camera mia, per poi lavarmi frettolosamente i denti e caricarmi in spalla il mio zaino color grigio.
STAI LEGGENDO
Sibilings || Dolan Twins (IN PAUSA)
FanfictionAvevo appena infranto una delle sue regole, "non pensare a me"; Ora cosa mi avrebbe impedito di infrangere anche tutte le altre? - L'acqua scorreva calda sul mio corpo mentre mi sfregavo energicamente con la spugna, cercando, inutilmente, di toglier...