Aprì la porta di casa e buttai a pancia in giù sul divano, seguita da Ethan che si buttò sopra di me facendo scoppiare entrambi a ridere, mentre Cameron ci fissava scuotendo la testa e sorridendo.
Ethan e Cameron erano rimasti a scuola finchè non avevo finito di fare ripetizioni con Grayson, visto che l'istituto aveva chiesto se c'erano dei volontari per ridipingere alcune pareti e loro si erano offerti.
-Dai Beatrice alzati, Evelyn sarà qui a momenti a prenderci- mi disse con tono benevolo Cameron.
-Uff- sbuffò Ethan quando gli tirai delle leggere pacche sul braccio che aveva intorno alla mia vita per indicargli di alzarsi.Sorrisi alla sua faccia corrucciata mentre raccolsi da terra la borsa di scuola, baciai il suo zigomo sano e salì le scale per raggiungere la mia camera, per darmi una sistemata.
Quella mattina io, Eth e Cam stavamo parlando del più e del meno mentre Lisa ci accompagnava a scuola e la ragazza aveva confessato di non avere ancora trovato un vestito per la festa che si sarebbe svolta in due giorni, perciò l'avevo invitata a spendere il pomeriggio con me ed Evelyn.
A proposito della festa, non ero ancora riuscita a dire ad Ethan della promessa fatta a Grayson, daltronde, come potevo fargli questo?
Ogni minuto che passava mi pentivo di aver accettato quello stupido patto, avrei dovuto lasciare che Grayson rendesse la mia vita un inferno, non quella di Ethan.Entrando in camera appoggiai la borsa al lato della porta, per poi dirigermi verso lo specchio; La mia coda di cavallo, reduce da un'intera giornata, era abbastanza spettinata, perciò decisi di rifarla, poi mi diressi in bagno e mi rifeci il trucco.
Ritornai in camera ed afferrai la mia borsa blu scuro, inserendoci il cellulare, le cuffiette, il portafoglio e un pacchetto di gomme da masticare.
Mentre mi stavo osservando allo specchio per vedere il risultato, sentì la voce di Cameron che mi avvisava dell'arrivo di Evelyn, perciò mi sistemai la borsa sulla spalla destra e scesi al piano di sotto.
-
-Così Aaron ti hai invitato al cinema domenica sera?- Esclamai entusiasta ad Evelyn, che era seduta davanti a me e Cameron in un bar. Avevamo deciso di assumere un po' di energia e fare quattro chiacchiere prima di darci allo shopping, ma niente Starbucks questa volta.
La ragazza sorrise e spostò una ciocca castana dietro l'orecchio sinistro, visibilmente in imbarazzo.
-Eh già... sono davvero emozionata, con me è così dolce e premuroso, credo proprio di piacergli- sospirò lei con uno sguardo perso, e mi dovetti trannere dal ridere dato che lei non sapeva che Aaron la inseguiva da anni.-E tu invece Cameron, cosa mi dici di Taylor?- chiesi alla ragazza al mio fianco, ed anch' essa assunse presto un' espressione persa e sognante, che mi fece domandare se anche io avessi quella faccia quando pensavo ad Ethan.
Oppure a Grayson.
Scacciai quella vocina fastidiosa che si era fatta strada nella mia testa per concentrarmi sulla risposta di Cameron.
-Le cose vanno alla grande, grazie. Ma non parliamo di me, piuttosto, oggi ho sbirciato nell'aula in cui tu e Grayson stavate facendo ripetizioni, e mi sembrava... concentrato, il che, conoscendo mio fratello, è molto strano, perciò spiegami- disse lei, appoggiando il mento sul dorso della mano -qual'e il tuo segreto, cenerentola?-
Cameron aveva ragione, Grayson stava mantendendo la sua promessa; infatti quel pomeriggio, come quello precedente, mi aveva ascoltato senza dare problemi, anche se ogni giorno, prima di uscire dall'aula al termine delle nostre lezioni, mi ricordava il nostro accordo.
-Beh, in effetti c'e un motivo- cominciai io, ottenendo subito l'attenzione di entrambe le mie amiche. Dovevo dirlo a qualcuno,sia per togliermi questo peso dallo stomaco sia per sentire le loro opinioni.
STAI LEGGENDO
Sibilings || Dolan Twins (IN PAUSA)
Fiksi PenggemarAvevo appena infranto una delle sue regole, "non pensare a me"; Ora cosa mi avrebbe impedito di infrangere anche tutte le altre? - L'acqua scorreva calda sul mio corpo mentre mi sfregavo energicamente con la spugna, cercando, inutilmente, di toglier...