Dopo quello che sembrava un tempo infinito, Lucy dormiva nella sua accogliente casetta di Magnolia, pagare l'affitto per lei non era più un problema, dato che il suo team con Nastu e Happy era consolidato e le missioni erano sempre frequenti, così come i loro incassi.
Lucy sorrise ancora con gli occhi chiusi e stese i muscoli mentre la sua canotta si alzava lasciando intravedere un tratto di pelle candida. Si sentiva felice quella mattina, finalmente sola nel silenzio del suo covo. Ad un trattò si bloccò. Aveva sentito un rumore. Non accennò ad aprire gli occhi, ma fece finta di nulla concentrandosi però sul suo udito. Un respiro?
Lei non sapeva che proprio vicino a lei c'era un ragazzo che la fissava intensamente come se fosse stata una statua in un museo. Qualcosa cadde all'ingresso del monolocale e la ragazza aprì gli occhi di scatto e sedendosi andò a sbattere con la testa su quella dura e bacata dell'intruso che lei conosceva sin troppo bene.
"Nastu!" Gridò la bionda massaggiandosi la testa per il dolore. L'altro sembrava non aver accusato nessun colpo, a differenza della ragazza, infatti, stava maledicendo sotto voce il suo compagno Happy per aver rovinato tutto. "Questa volta non si era accorta di nulla!" Lo rimproverò. Il piccolo gatto aveva le lacrime agli occhi e si scusava mortificato.
Lucy sospirò. Da quando in pratica era arrivata in quella cittadina di Fiore, quei due rompiscatole non l'avevano mai davvero lasciata in santa pace. Negli ultimi tempi per giunta, avevano preso l'abitudine di intrufolarsi in casa sua divertendosi a non farsi scoprire (cosa che di solito capitava di rado, dato che non erano capaci di rimanere un attimo senza combinare guai).
La bionda guardò la sveglia sul comodino.
7:59
Strano. Molto strano. Pensò Lucy assottigliando lo sguardo.
"Cosa ci fate qui a quest'ora?" Chiese sospettosa.
I due, che in tutto quel tempo si erano buttati in una fitta discussione di reciproci rimproveri- si fermarono e guardarono la bionda, non prima di essersi scambiati uno sguardo loquace.
Come dirle che Natsu spesso si intufolava nel cuore della notte solo per osservarla nel sonno?
Il rosato le sorrise e le si avvicinò sedendosi ai piedi del letto.
"Bhe. Non è ovvio? Abbiamo una missione." Disse entusiasta. Gli occhi gli brillavano pieni di adrenalina e Lucy avrebbe potuto giurare di vederci all'interno le fiamme tipiche del Drago. Scosse la testa e non ci pensò. Natsu le era sempre piaciuto, sin dalla prima volta che lo aveva incontrato, sin da quando con l'affetto di un fratello le aveva offerto l'opportunità di entrare a far parte della gilda di Fairy Tail. Lui aveva reso tutti i suoi sogni reali e forse non se ne rendeva neppure conto. Almeno era quello che pensava lei.
Natsu dall'altra parte del letto la osservava rapito come spesso si ritrovava a fare. Era come se una calamita lo attirasse dritto a Lucy e ancora non ne intendeva il motivo. Sentiva sempre il bisogno costante di donarle la sua protezione, il suo supporto, il suo amore, e non l'amore platonico di un fratello, ma forse lei non se ne accorgeva, dato che non aveva mai dato segni di poter ricambiare un sentimento del genere.
I due si guardarono per istanti interminabili. Happy trotterellava per la stanza ingnaro dei sentimenti profondi che essa conteneva.
"Bhe? Di che tipo di missione si tratta?" Si riscosse Lucy arrossendo per i pensieri che aveva avuto su Natsu e abbassando lo sguardo sul suo pigiama rosa fingendosi interessata alle pieghe che esso assumeva. Anche Natsu parve risvegliarsi scuotendo la testa per liberarsi da ciò che aveva pensato prima di poter rispondere con il suo tono carico e infantile. Non poteva farci davvero nulla, quando doveva svolgere una missione o solo essere partecipe ad una rissa, il suo corpo si infiammava e non riusciva più a controllarsi.
Si alzò euforico e cacciò dalla tasca la richiesca datagli quella stessa mattina da Mirajane.
Era una missione abbastanza difficile, lo aveva avvisato la ragazza non appena lui si era avvicinano a quella richiesta sulla bacheca, ma era stata richiesta la loro presenza e non potevano tirarsi indietro.
Lucy prese il foglietto e lesse il contenuto prima di sospirare felice. "Ma è fantastico, c'è una ricompensa molto buona. Natsu. Happy. Se combinate anche un solo guaio, giuro che vi mando nel team di Erza." Affermò decisa la ragazza guardandoli con volto severo. I due rabbrividirono al solo sentire il nome di Scarlett. Annuirono e la bionda sorrise vittoriosa.
"Conosco i miei pesci..." sussurrò malefica ridendo come una psicopatica. Happy si illuminò.
"Pesci? Dove? Ne voglio anche io." Gridò con la bava alla bocca.
Lucy sospirò ancora una volta. Sarebbe stata una lunga e faticosa giornata.
STAI LEGGENDO
We Found Us || Fairy Tail
FanficUna serie di storie brevi che danno sfogo ad ogni mia fantasia sulle coppie all'interno del mondo di Fairy Tail... NaLu; Jerza; Miraxus; Gruvia; GaLe; Dorandy; E taaaaaaaanto altro *faccina malefica* Storia ideata e scritta da Channaki_ ©Channaki_ t...