Oggi scoprirò qual'è la fazione adatta a me, perché c'è il test attitudinale per coloro che hanno compiuto 16 anni e domani dovranno prendere parte alla Cerimonia della Scelta.
Dopo scuola mi avvio verso la mensa dove incontro Peter, capisco subito che anche lui è un po' agitato, quindi corro da lui e lo abbraccio "Hey, pronto per oggi Peter?" Gli chiedo cercando di sorridere, oggi scopriremo se I nostri destini domani si divideranno oppure no e la cosa mi preoccupa : non voglio perdere Peter. Lui si accorge della mio nervosismo e mi prende la mano "Andrà tutto bene, non sarà un test a dividerci". Gli sorrido e cerco di star calma. Finiamo di mangiare e aspettiamo di sentire I nostri nomi. "Zoey Tate, Peter Hayes,.." pronuncia l'addetto alzando a malapena gli occhi dalla lista. Mi alzo e cammino con Peter verso il corridoio, dove si trovano le stanze. Prima di posizionarci lui mi bacia e mi sussurra "Speriamo di non dover andare con I rigidi", ridiamo insieme prima di entrare. L'operatore ha un bicchiere in mano, un lettino si trova al centro della stanza e le pareti sono degli specchi. Sospiro e mi sdraio sul lettino. L intrepido, che si occupa del test dei candidi e dei rigidi, mi collega al macchinario poi mi porge il bicchiere, il cui contenuto ha uno strano colore sembra sangue. Mi guardo intorno poi stringo I denti e lo bevo tutto d'un fiato. Perdo coscienza e la simulazione inizia.
Sono a casa di Peter, un bambino mi sta guardando e dietro di lui un lupo sta per attaccarlo, istintivamente mi butto sul lupo cercando di salvare il bambino. Non avrei potuto reagire in nessun altro modo. La stanza si oscura e quando ritorna la luce trovo un tavolo con una spada e una bistecca. "Scegli" dice una voce autoritaria proveniente da lontano. Guardo entrambi poi prendo la spada. Sento un rumore assordante e quando mi giro vedo un orso che corre verso di me, tendo la spada davanti a me e aspetto. Mi risveglio all'improvviso "La simulazione è finita e il risultato è... intrepidi. Complimenti" dice il ragazzo mentre scollega il macchinario. Io sono un po' confusa dal risultato, non pensavo di poter avere un indole coraggiosa. Annuisco ed esco dalla stanza.
STAI LEGGENDO
I'd follow you everywhere
Fanfiction# Peter Hayes fanfiction Ero una candida e ora sono un'intrepida Senza Peter non sarei mai riuscita ad arrivare dove mi trovo Ho fatto scelte sbagliate e giuste Però sono certa di una cosa Io amo Peter E lo seguirei dovunque