Ci avviamo verso la mensa e mangiamo degli hamburger, nella mia famiglia si mangiava solo cibo vegetariano e mangiavo la carne soltanto quando ero da Peter. Dopo aver mangiato, uno dei capifazione ci conduce lungo un corridoio, non conosciamo la meta. Dopo un po' si ferma davanti ad una porta "Per quelli di voi che non lo sanno, mi chiamo Eric. Sono uno dei cinque capifazione degli Intrepidi. Qui prendiamo il percorso di iniziazione molto seriamente, per cui mi sono offerto di sovrintendere alla maggior parte del vostro addestramento. Alcune regole di base. Dovete essere nei locali per gli allenamenti entro le otto ogni mattina. L'addestramento si svolge tutti I giorni dalle otto alle sei di sera, con una pausa per il pranzo. Dopo le sei siete liberi di fare quello che volete. Avrete anche qualche giorno libero tra una fase e l'altra dell'iniziazione. Vi è permesso lasciare la residenza solo se accompagnati da un membro effettivo degli Intrepidi. Questa è la porta della camerata in cui dormirete nelle prossime settimane. Noterete che ci sono undici letti e voi siete dieci, ci aspettavamo che una percentuale più alta di voi arrivasse fino a questo punto. La classifica : include sia voi sia gli interni, che partono avvantaggiati, serve a due scopi. Il primo è determinare l'ordine in cui sceglierete un lavoro dopo l'iniziazione. Sono pochi gli incarichi ambiti possibili. Il secondo è che solo I primi dieci iniziati vengono accolti come membri. Ci sono undici interni e dieci di voi. Quattro iniziati saranno eliminati alla fine della prima fase, gli altri dopo il test finale" dice lui. Io guardo Peter un po' preoccupata, ho paura di non farcela e di non essere all'altezza. "Che cosa facciamo se veniamo eliminati?" Chiede Peter. "Ve ne andate da qui e vivete come esclusi" dice Eric poi apre la porta "voi avete scelto noi. Ora tocca a noi scegliere voi" aggiunge. Sui letti ci sono I vestiti che dovremo portare per l'iniziazione. Io prendo il mio e vado nel bagno a cambiarmi. Chiudo la porta a chiave ma quando esco trovo Peter davanti alla porta e rido "non cambierai mai" lui sorride e cammina con me verso I letti. Abbiamo scelto due letti vicini, ovviamente, alla mia destra invece c'è la rigida. Mi siedo sul letto e do un bacio a Peter "ti amo, Buonanotte" dico, lui sorride "ti amo anche io, Buonanotte piccola". Mi sdraio sotto le coperte e mi addormento facilmente, so che Peter è al mio fianco quindi non ho nulla di cui preoccuparmi per ora.
STAI LEGGENDO
I'd follow you everywhere
Fanfiction# Peter Hayes fanfiction Ero una candida e ora sono un'intrepida Senza Peter non sarei mai riuscita ad arrivare dove mi trovo Ho fatto scelte sbagliate e giuste Però sono certa di una cosa Io amo Peter E lo seguirei dovunque