La simulazione

170 8 0
                                    

Il secondo giorno esco dalla simulazione in trenta minuti, ma mi sembra strano passare per questi scenari da sola. Peter ci mette quattro minuti, credo che in parte sia perché è divergente, è così bravo nelle simulazioni.
Dopo quattro giorni e tante simulazioni unite all'aiuto di Peter, possiamo vedere la classifica della seconda fase :
La rigida è prima con 5 minuti e 45, mentre Peter è second con 8 minuti e io sono quinta con 15 minuti. Rimaniamo a fissare la lavagna, Peter è carico di tensione e guarda la rigida con odio. Appena rientriamo al dormitorio, prima di dirigersi verso il suo letto, inchioda Tris al muro "non mi faccio sorpassare da una rigida. Come hai fatto eh? Come diavolo hai fatto? " le chiede Peter e io mi dirigo da loro. Will afferra Peter per il colletto della camicia e lo trascina via "Lasciala stare. Solo un vigliacco fa il bullo con una ragazzina" dice. "Una ragazzina?" Dice Peter spingendo via la sua mano "sei cieco o solo stupido? A poco a poco ti sbatterà fuori dalla classifica e dalla fazione, e ti ritroverai con niente in mano, solo perché lei sa manipolare la gente e tu no. Quando capirai che sta cercando di rovinarci tutti, fammi un fischio" dice Peter poi esce dalla stanza e gli corro dietro. "Peter fermati" gli dico e corro da lui "devi lasciar perdere quella rigida e I suoi amici. Tu sei migliore di loro, non abbassarti al loro livello" gli dico dolcemente e lo vedo rilassarsi leggermente. Sospiro sollevata e lo bacio "non importa se lei è prima o ultima, non sarà lei a diventare un capofazione" lui sorride, io so che gli verrà assegnata una carica importante. "Fatto sta che lei è prima" ribatte lui, testardo come sempre "Lei però resta una rigida" sottolineo e ridiamo insieme.

I'd follow you everywhereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora