"Dal momento che siete in numero dispari, oggi uno di voi non combatterà" dice Quattro. Guardo la lavagna, non c'è il nome della rigida. Vedo Christina indicare me, Peter, Molly e Drew, ma non ci faccio molto caso. Drew e Molly guardano la rigida e bisbigliano battute su di lei. Guardo la lavagna: sono contro Molly, lei è più grande di me ma più lenta e non vedo l'ora di combattere contro di lei perché so che le piace Peter e io posso essere tanto, tantissimo gelosa di lui quindi non vedo l'ora che sia il mio turno. "La prossima coppia....Molly e Zoey" dice Eric. Guardo Peter poi salgo sulla pedana, Molly non è a conoscenza del fatto che io so della sua cotta quindi sarà ancora più divertente. Lei non si muove, le tiro un calcio ben assestato sul fianco, le tolgo il respiro. Lei si scaglia contro di me ma mi sposto di lato e la schivo. Le tiro un pugno sul fianco e quando si gira inizio a tirarle una serie di pugni sulla pancia, con l'altra mano mi proteggo il viso ma evidentemente non lo faccio bene perché lei mi sferra un pugno sull'occhio sinistro, barcollo all'indietro. Ci ha messo tutte le sue forze, ora vedo il pavimento girare ma cerco di riprendermi. Lei mi tira un pugno sullo stomaco e tossisco poi le tiro un pugno sul naso, vedo del sangue, cavoli credo di averglielo rotto. Mi preparo in una posizione di difesa quando Molly mi butta per terra, io cerco di scrollarmela di dosso ma lei pesa troppo per me. Dopo altri due pugni svengo per poi risvegliarmi subito. Quando riapro gli occhi Molly si scosta e Eric dice "combattimento finito, Zoey bene ma mettici più impegno, Molly benissimo". Mi sembra di avere tutte le ossa rotte, Peter sale subito ad aiutarmi per portarmi via. "Perché lo hai fatto? " mi chiede Peter. Io tossisco e lo guardo "Tu le piaci Peter e anche tanto, io non ce la facevo più a vederla mentre ti mangiava con gli occhi. Mi dispiace" dico quasi sussurrando, lui mi da un bacio sulla fronte poi mi aiuta a sdraiarmi sul lettino dell'infermeria. Un medico mi medica le ferite. Peter nel frattempo è andato a combattere con Drew, quando hanno finito vieni a prendermi per portarmi al dormitorio. "Com'è andata?" Gli chiedo, lui mi guarda e mi fa l'occhiolino "il campione in testa ti sta accompagnando proprio ora al dormitorio" sorrido. "Mi dispiace per Molly ma....io non riesco a pensare che lei possa portarti via da me" entriamo nel dormitorio "lei non ci separera mai, come potrei volere lei quando davanti a me ho l'amore della mia vita, la ragazza più bella del mondo" mi dice lui e io mi sciolgo alle sue parole. Gli do un bacio poi mi siedo sul letto "ora dovrò tenere quest'occhio nero per un po'" rido e lui mi segue. Mi sdraio, mi sento come se il treno su cui siamo saltati l'altro ieri mi sia passato sopra almeno dieci volte "Buonanotte Peter" dico addormentandomi subito "buonanotte amore" è l'ultima cosa che gli sento dire.
STAI LEGGENDO
I'd follow you everywhere
Fanfic# Peter Hayes fanfiction Ero una candida e ora sono un'intrepida Senza Peter non sarei mai riuscita ad arrivare dove mi trovo Ho fatto scelte sbagliate e giuste Però sono certa di una cosa Io amo Peter E lo seguirei dovunque