La Cerimonia della Scelta

339 16 0
                                    

Oggi è il giorno fatidico, il mio futuro dipenderà da questo giorno. Sono sollevata di sapere già quale sarà la mia scelta. Indosso il vestito a righe bianco e nero che mi ha regalato Peter al compleanno, so che nella nuova fazione cambieremo I vestiti però, dal momento che non tornerò più qui, vale la pena indossare il mio vestito preferito l'ultimo giorno.
Scendo al piano inferiore e saluto I miei genitori "Fa la scelta giusta!" Dice severa mia madre, so che loro non approvano la mia scelta, loro vorrebbero che io restassi qua con i candidi, infatti non sanno che sto per scegliere gli intrepidi. Vado a mettermi la giacca e quando torno vedo Peter, sorrido e noto che è assorto nei pensieri "Pete andiamo? "Chiedo, lui mi sorride e usciamo. Gli prendo la mano e camminiamo insieme al palazzo dove si terrà la cerimonia, incontriamo un gruppo di ragazzi che fuma e tossisco, mi da fastidio il fumo, non lo sopporto. Peter mi prende la mano ed entriamo nell'ascensore, ci sono anche dei Pacifici con noi. Appena siamo giunti a destinazione andiamo a sederci con gli altri Candidi, Peter mi stringe la mano e così facendo mi rassicura. "Peter Hayes" chiama il capofazione degli Abneganti. Peter mi da un bacio poi si alza " a dopo" mi sussurra e si avvia con passo sicuro verso il tavolo, non so come faccia ad essere sempre così sicuro di sé. Prende il coltello e fa gocciolare il suo sangue sui carboni ardenti. Mi sorride e va a sedersi con gli Intrepidi. Dopo un po sento pronunciare il mio nome, mi alzo e cammino con passo insicuro verso il tavolo, prendo il coltello. Guardo tutte le ciotole e dopo aver inciso il mio palmo tendo la mano sulle braci ardenti. La folla di Intrepidi esulta e vado da loro. Corro ad abbracciare Peter "Benvenuta dagli Intrepidi piccola" mi sussurra e io sorrido. Mancano ancora un po di persone prima della fine della cerimonia quindi mi siedo in braccio a Peter e aspettiamo insieme.

I'd follow you everywhereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora