PREPARATIVI

2.7K 71 7
                                    

•hermione•
1 settembre, questo giorno l'aspettavo dall'inizio delle vacanze estive, devo iniziare il 6° anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts....stavo ancora nel letto in casa Weasley mentre pensavo a come quest'anno sarebbe stato...quando DRIIIIIN
"stupida sveglia rompi palle!!" dico quasi urlando..
·cosa ho detto?! Hermione Jean Granger non dice queste cose...vabbe sono le 9 mi pare ovvio che sono irritata durante le vacanze mi sono sempre svegliata dopo le 10, ma ora la routine cambia· penso.
Poi mi alzo e vado in bagno mi faccio una doccia veloce e vado a fare colazione...stranamente Ron ed Harry sono già svegli...strano a quei due per farli alzare dal letto servono le cannonate ma non ci faccio caso e mentre mi siedo in mezzo a Ginny ed Harry urlo un sonoro "BUON GIORNO GENTEE" con un sorriso che spruzza allegria da tutte le parti e tutti mi rispondono con un "buon giorno" tranne Ron che mi dice "si buon giorno anche a te, ma stai calma" e sghignazza, io nn ci faccio caso e mangio.
Dopo colazione mentre gli altri fanno le corse io me la prendo comoda visto che avevo già preparato il baule mi mancava solo il libro che stavo leggendo in questo periodo...e sono pronta, quest'anno mi voglio vestire più al femminile...MA NIENTE GONNE E GONNELLINE!!!!
E si, decido di truccarmi in modo moooolto leggero (mascara, correttore e matita nera, già i trucchi babbani)
Quest'anno riesco a gestire il mio cespuglio che ho al posto dei capelli a differenza degli anni precedenti ora si sono formati dei boccoli leggeri.
"RAGAZZI DAI CHE SE NON VI MUOVETE PERDETE L'ESPRESSO PER HOGWARTS" urla la signora Weasley, dopo pochi minuti abbiamo caricato tutto nella macchina magica e partiamo verso la stazione

a belli de ziii...ok questa è la prima storia che cerco di scrivere..so che non è un gran che ma ci provo..
questa storia è dedicata a 2 delle mie migliori amiche, gaia_malfoy
&

vale_potter
bascetto <3

Tutto sotto sopra ||DRAMIONE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora