LA PRIMA LEZIONE

1.4K 56 2
                                    

•hermione•
il giorno dopo mi alzai presto erano le 7 ma non riuscivo a dormire...andai diretta a fare una doccia, oggi iniziavano le lezioni.
Appena fatta la doccia mi vestii con la camicia bianca, una (ebbene si) gonna grigia che arrivava sul ginocchio a vita alta e un cardigan grigio chiaro, calze bianche fin sopra le ginocchia e scarpe nere della scuola...mi misi del fondotinta, matita nera e ayeliner e rossetto color carne per le 7 e 20 ero pronta e il dormitorio si iniziava a svegliare visto che nessuno voleva arrivare in ritardo.
Si svegliò anche Ginny che rimase a fissarmi per pochi secondi per poi dire
"mi racconti dopo" e poi scappò a vestirsi.
Andai nella sala comune ad aspettare Ron, Harry e Ginny...mentre tutti mi fissavano, arrivarono e Ron sembrava sbavare, ma non disse niente perché era arrabbiato ancora per il bacio di ieri ma dopo gli avrei spiegato. Andammo in sala grande e....
•Draco•
Stavo in sala grande a mangiare quando tutta la sala si zittì alzai lo sguardo e il quartetto (perché c'era anche la Weasley) d'oro entrò, ma gli sguardi erano puntati sulla Granger, era bella molto più del solito..

"Però niente male"
"Blaise...zitto" dissi
"geloso?" e ghigna
"io? ahaha sono fortunato almeno la scommessa non è con una cessa anzi.."
"anzi?"
"anzi è diventata...ehm.."
"gnocca?"
"ahahha non esagerare Blá"
"lo pensano tutti...guarda Theo ahaha sta sbavando ahhahaha non gli leva gli occhi da dosso, THEOOO" disse Blaise ridendo
"ah? s-si hai ragione"
"ma che stai a guardare la mezzosangue?" disse Pansy
"beh..."
"sceso in bas...so, vabbe però niente male...ovviamente non è meglio di me però.."
"sta zitta Pansy" disse Theo
"a cosa pensi Theo?" dissi preoccupato per la scommessa
"voglio invitarla ad uscire"
"AH? NO" dissi quasi urlando
"perché?"
"beh...non puoi è mezzosangue no?"
"NO...non m'interessa è bella, è bravissima a scuola, e poi è bellissima...già detto?" disse quasi in trance
"fa come vuoi-mi girai verso Blaise-che faccio se si mette con Theo? non posso mandare avanti la scommessa"
"invece puoi, sei o no Draco Malfoy? ma...forse non vuoi che esca con lei eh?"
"...Blá che stai dicendo? che c'era nel succo di zucca? muoviti andiamo a lezione...con i Grifoni"
"sisi..." e ghigna...cazzo ghigna?!!!

•a lezione•
Ero arrivato con la mia "banda" la lezione e c'era un gruppetto di Gridondoro attorno alla Granger...e le facevano solo complimenti...Hitler
Due minuti dopo entrò Piton che disse..
"ora dico le coppie..
"Weasley-Parkinson Potter-Greengrass Weasley-Malfoy Zabini-Granger...."
•Hermione•
Non ascoltai tutti gli altri ero felice che Piton mi aveva messo con Blaise è bravo a pozioni e poi siamo sempre stati leggermente amici, non m'ha mai offeso quindi è okay...ma mi dispiace per Ginny lei deve stare con Malfoy...
"bene ora cambiate posto"
mi misi accanto a Blaise il posto che prima era occupato da Malfoy..
"Ciao Hermione, va bene se ti chiamo così?"
"sisi va bene...ehm..Blaise?"
"si va bene"
Piton: "allora iniziate a distillare la pozione che sta a pagina 394, la prima coppia che finisce può decidere se cambiare compagno detto questo buon lavoro"
[....]
"FINITO" urlai
"bene allora Zabini con chi vuoi stare?"
"professore io sto bene con Hermione"
"oh e per te Granger va bene?"
"assolutamente si"
"d'accordo...i compiti è una ricerca sulla pozione preparata oggi arrivederci"

Tutto sotto sopra ||DRAMIONE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora