"Fate l'incantesimo ora!"

832 37 1
                                    

•Hermione•
Mi svegliai di notte avevo caldo e sudavo freddo.
Mentre mi sistemavo per stare più comoda vidi una figura su una sedia muoversi, era buio non si vedeva un emerito cazzo!
Finché questa figura non si alzò e venne a passo spedito verso me..

"Come stai?" disse e accese la luce...lo riconobbi

"Beh...bene ma ho caldo e sto sudando, i sintomi della febbre.."

"Vuoi q-qualcosa?"

"Draco perché ti preoccupi così tanto per me?"

"Oh...ehm...perché...s-sei la mia sorellastra ora...non farti illusioni Granger" disse marcando il mio cognome

"Non mi sto illudendo di niente, ma che tu dorma su una sedia accanto a me, e che mi chiedi con gentilezza come sto..non è proprio la normalità.."

"Se vuoi posso andare e mollarti qui!!"

"Se vuoi...io non ti obbligo a restare..la porta è quella!" e indicai la porta con l'indice

"No. Non voglio andarmene ok?!"

"Fai come vuoi!!" dissi stizzata

"Perché finiamo sempre così?"

"Vorrei saperlo anch'io.." dissi sorridendo appena e mi vennero i brividi

"Aspetta.." venne vicino a me e mi toccò la fronte in modo gentile
"scotti ancora..domani se non passa hanno detto che useranno un'incantesimo, per te va bene no?"

"Ovvio! non voglio morire per colpa della febbre!"

"Esagerata non morirai!!!" disse ridendo leggermente, un sorriso vero, senza odio, rabbia, antipatia, un sorriso vero.
M'incantai a guardarlo ridere, anche se era una risata leggera, aveva un sorriso stupendo..
"Granger così mi consumi, ho capito di essere stupendo, ma non c'è bisogno che guardi così.." disse ghignando divertito, diventai rossa, almeno come i capelli di Ron..
Ron a pensarlo mi è venuto un vuoto allo stomaco e il mio sguardo s'incupí

"Hermione che hai?"

"Ron, Harry, Ginny..." mi capì al volo e non c'era bisogno che continuassi per fargli capire che mi mancavano anche se un po'..

"Capisco, non è facile..ma EHI!! CI SONO IO!! E guarda che non è poco eh?!
Devi ritenerti fortunata, non tutti i giorni il principe delle serpi va vicino alle ragazze e.."

"Oh! Come ho fatto a non pensarci prima- e mi buttai una mano sulla fronte- Oh mio principe azzurro io vi onoro, come potrei mai ricambiare tutto questo interesse per me!?" chiesi in modo teatrale..nel frattempo lui si stava avvicinando pericolosamente al mio viso.

"Beh ci sarebbe un modo per sdebitarti.." disse ad un palmo dalla mia faccia, non dovevo sembrare nervosa anche se dentro di me stavo esplodendo ma non dovevo dargli soddisfazione!

"Allora illuminami perché io non ho idee.." dissi per stuzzicarlo

"Per esempio, se proprio vuoi sdebitarti come si deve...potresti baciarmi.." disse a due centimetri di distanza da me.

"Beh...non saprei.." dissi facendo finta di pensare e spostando lo sguardo ma quando guardai quegli occhi grigi, quei maledetti occhi grigi...mi sciolsi

"Allora, provo a sdebitarmi.."
mi avvicinai ancora di più e sfiorai le sue labbra e chiusi gli occhi, quando li riapri lui stava aspettando che lo baciassi...

"Non sono una facile io.." dissi ghignando, lui aprì gli occhi e mi diede un bacio sulla guancia.
"Mi sai resistere eh? Ma sono sicuro che cederai" disse allontanandosi e facendomi l'occhiolino
"Giammai, io non sono rincoglionita come le oche che conosci tu!" dissi come se fosse ovvio
"Lo vedremo Granger, lo vedremo...ora vai a nanna tesoruccio" disse scherzosamente
"Notte oh mio principe!" dissi recitando

Uscì dalla stanza e diedi uno sguardo all'orologio le 4:18 non resta che dire..
Buona notte!
[...]

"Si, cioè no...boh non lo so! Narcisa che faccio?!" dissi esasperata per tutta la mattinata mi stavano chiedendo se volevo aspettare o ricorrere alla magia..
Non ero sicura di volerlo usare..
"Tesoro non lo so..se tu ti senti morire l'incantesimo va usato, sennò aspettiamo ancora.."
"BENE! aspettiamo!" dissi scherzosamente che cavolo dovrei aspettare?!
"Madre con tutto il rispetto ma cosa dovrebbe aspettare?" chiese Draco, come se mi avesse letto nella mente
"Che gli passi almeno che scenda un pò!"
"Vabbene! aspettiamo che-e sc-end...a" BOOM persi i sensi mi sentivo mancare non ce la feci e crollai..
•Narcisa•
"Hermione!! Hermione sveglia!!! DRACO VA A CHIAMARE IL DOTTORE ORA!!!" ero preoccupata e non poco, cercavo di svegliarla ma niente non si muoveva ed era pallida!!
Dopo un po' arrivò il dottore con Draco in seguito
"Signora la prego di chiamare vostro marito, facciamo l'incantesimo o non si sveglierà...più!" il dottore era agitato e si vedeva, lo stesso Draco il quale corse fuori a cercare Lucius, che venne poco dopo.

"Che succede?!" chiese alterato e preoccupato
"È svenuta, forza fate l'incantesimo o rischia di non svegliarsi!" disse quasi urlando Draco

Ci mettemmo cerchio io, Lucius e il dottore, ci legammo con le mani e diedi la mia mano a Hermione e il Dottore prese l'altra formando una catena..
Pronunciammo l'incantesimo tre, quattro, cinque, sei volte come una cantilena.
Sentii la forza dentro che cresceva e come corrente passava attraverso noi, all'inizio sentii come corrente che ti uccideva dentro, poi la forza, la forza che cresceva e non si fermava, senti che puoi fare tutto e quando questa specie di corrente arrivò ad Hermione la quinta volta, iniziò a prendere di nuovo il suo colorito per poi alzarsi con la schiena con gli occhi spalancati e riprendere un respiro lungo...per poi buttarsi di nuovo con la schiena e respirare affannosamente dicemmo l'ultima parola per chiudere l'incantesimo e staccarci da lei.
Era stanca si vedeva e anche noi ma dentro sentivo ancora la forza
"G-grazie" disse in un sussurro per poi chiudere gli occhi
"Uscite si deve riposare.." disse il dottore presi Draco per il braccio, che era ancora sconvolto e lo portai fuori per calmarlo.

Tutto sotto sopra ||DRAMIONE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora