Subito ci viene incontro Hagrid che c'abbraccia tutti e dice
"ma come siete cresciuti bene eh? dai andate al castello ci vediamo dopo"
"a dopo Hagrid" diciamo tutti e 4 in coro sorridendo
Appena entrati in sala grande c'è il lunghissimo e noioso discorso della McGranitt dove spiega le regole e poi lo smistamento dei mocciosi...cioè dei bambini...ma che...vabbe.
Dopo lo smistamento la Prof. McGranitt dice...
"Aggiungo che per gli alunni del 5 e 6 anno saranno divisi in coppie per gli studi e saranno le casate rivali cioè Serpeverde con Grifondoro e Corvonero con Tassorosso domani inizieranno le lezioni e il primo professore sarà a decidere con chi starete e non ci saranno cambi, solo il professore stesso può decidere se cambiare....bene detto questo buon appetito e godetevi quest'anno al meglio"
Tutti scioccati applaudiamo (se così si può dire) con mala voglia, e io dico guardando l'orario delle lezioni..
"oddio!!! che felicità domani il primo professore è...PITON!!"
"madonna che emozione tra poco svengo!" dice Ron mettendosi la mano sulla fronte e Harry dice per tirarci un po' su di morale..
"dai che sarà mai penso che sarà buono infondo deve decidere bene per la sua casata no? quindi potete iniziare a piangere.." ok..forse non l'ha detto proprio per tirarci su ma forse per farci ridere e così fu tutti iniziammo chi a ridere chi a fare finta di piangere chi faceva finta di svenire, e scoppiammo tutti a ridere sonoramente facendo girare le altre casate verso il tavolo Grifondoro...ma che ci vuoi fare amici così non vi sono sempre quindi meglio godersi questi momenti....finché Ginny nn mi dà una gomitata e mi sussurra...
"ok...non ti girare ma Malfoy ti fissa, pensa se ti mettono in coppia con lui..."
"Ginny...amore mio...chiudi il becco e non portare sfiga"
"mhhh chissà cosa succederà..."
con sguardo malizioso ritorna a parlare con Harry...e io con Neville...anche se non l'ascolto perché penso a Malfoy...e se mi stava ancora fissando?...non potevo girarmi sennò può pensare che volevo guardarlo, e non voglio chiedere a Ginny sennò quella pensa subito cose...
•Draco•
mentre parlo con Blaise mi cade l'occhio sulla mezzosangue...wow....
STAI LEGGENDO
Tutto sotto sopra ||DRAMIONE||
FanfictionE se Voldemort vincesse la guerra e facesse diventare tutti gli studenti più intelligenti mangiamorte? Tra cui Hermione insieme a Draco e Blaise? E se Draco s'innamora della mangiamorte più bella? diciamo che questa storia è abbastanza diversa dal f...