•Hermione•
Le lezioni di venerdì passarono velocemente e io pregavo sempre di più che Ginny non incominciasse a sclerare perché non trovava un vestito!Di pomeriggio io e Ginny, sopratutto Ginny, stava cercando un vestito e un altro negozio da svaligiare.
"Herm questo vestito è stupendo, ok ora tocca a te trovarne uno"
"vabbene ora do un'occhiata..." Dio che palle.
Mentre giravo per il negozio vidi un vestito...e mamma che vestito, era blu notte il corpetto è color carne e il pizzo del vestito che sale lungo le spalle una cinghia in tessuto in vita e da sotto la gonna ampia e morbida con un leggero strascico, semplicemente stupendo.
"GINNY!! GUARDA QUESTO!!!"
"ODDIO! provalo è stupendo!"Lo prendo e corro a misurarlo...credo che serviranno i tacchi!
È fantastico lo prendo e finalmente andiamo verso il castello con il nostro "bottino"Arrivate in camera mando una lettera a Draco con scritto:
Draco ho scelto il vestito è blu notte; stupendo.
Ho preso anche il tuo fazzoletto, dello stesso colore dell'abito sta nel pacchetto che t'ho mandato spero ti piaccia.
H.GDopo aver spedito il pacchetto e la lettera a Draco, Ginny mi convince di provare il trucco...molto semplice..
Fondotinta, blush, eyeliner, matita nera, e rossetto color carne.
Per la pettinatura volevo uno chignon ma ovviamente Ginny ha detto che con un abito così dovevo avere i capelli stirati e sotto mi faceva i ricci e i due ciuffi ai lati li legava con una pinzetta dello stesso colore dei miei capelli per non farlo notare troppo.
Ero bella, e lo sapevo, dopo essermi struccata vidi l'ora...le 8 di sera...quanto cavolo c'abbiamo messo!
Metto gli abiti nell'armadio e dico a Ginny che siamo in ritardo per la cena, dopo che anche lei aveva finito di struccarsi e ritruccarsi in modo più leggerlo perché lei senza trucco non si fa vedere, andammo verso la sala grande a cenare...
STAI LEGGENDO
Tutto sotto sopra ||DRAMIONE||
FanfictionE se Voldemort vincesse la guerra e facesse diventare tutti gli studenti più intelligenti mangiamorte? Tra cui Hermione insieme a Draco e Blaise? E se Draco s'innamora della mangiamorte più bella? diciamo che questa storia è abbastanza diversa dal f...