...mhhh niente male quest'anno...
"E poi non so se...ohiii Drà mi stai ascoltando...aoo ci sei?!"
"ah si..continua.."
"mhhh guardavi la mezzosangue eh??-dice malizioso- ma guarda...non è niente male eh?"
"Si...devo dire che truccata sta mooolto meglio...vabbe ora nn voglio parlare della Granger allora dimmi ti sei mollato con la peste?"
"si, ma lo so che non ti frega allora..scommettiamo?"
"su?"
"la Granger, 500 galeoni se riesci a farla innamorare di te"
"mhhh"
"non hai il coraggio vabbe.."
"stronzo lo sai che ho il coraggio infatti ci riuscirò, prepara i galeoni"
"se lo dici tu...ma lo sai che la mezzosangue è tosta de capoccia e non è una facile"
"andrà come tutte le altre volte cederà a me infondo sono bellissimo"
"e con la tua modestia la farai cedere"
e ci mettiamo a ridere.
•Hermione•
sento ridere dalla parte del tavolo delle Serpi ma non mi voglio girare infondo che m'importa?
"Herm andiamo a fare una passeggiata?"
mi chiede Ron tutto rosso..e accetto.
•vicino al lago nero•
"Senti Herm dovevo dirti una cosa...importante"
"certo dimmi"
"mipiacidaquandot'hovisto"
dice tutto in una botta ma non capisco una mazza..
"scusami? non ho capito"
"mi piaci da quando t'ho visto" dice tutto rosso...ma subito dopo arriva Harry
"ma dov-e eravate vi s-stavo cercan-do.."
"Harry respira"
"allora le serpi c'hanno invitato a giocare al gioco della bottiglia obbligo o verità...un gioco babbano...vi va?"
"oh...ehm...okay....tu Ron?"
"io in realtà no...però vengo a vedere..ed Herm dopo continuiamo il discorso" dice Ron sorridendo...e ci dirigiamo verso la sala comune delle serpi.
"Allora Grifoni volete giocare?" dice Malfoy stranamente ghignando OH MIO DIO NON SI ERA MAI VISTO PFFFT.
però niente male...ZITTA COSCIENZA.
"io gioco..Ron vuole solo vedere" dico senza guardarlo
"okay allora venite nel covo delle serpi tesorucci che s'incomincia" e ride...chissà che ha in mente quel furetto...
STAI LEGGENDO
Tutto sotto sopra ||DRAMIONE||
FanfictionE se Voldemort vincesse la guerra e facesse diventare tutti gli studenti più intelligenti mangiamorte? Tra cui Hermione insieme a Draco e Blaise? E se Draco s'innamora della mangiamorte più bella? diciamo che questa storia è abbastanza diversa dal f...