Come mai sei qui?

972 39 0
                                    

•Hermione•
Tra la merea di vestiti neri ne vidi uno, uno stupendo, semplice ma stupendo.
Era ovviamente nero di un tessuto morbidissimo con la gonna leggermente più lunga dietro, sul petto era fasciato, per niente volgare ma particolare.
Volevo farmi rispettare in fondo questa sarà la mia nuova famiglia sempre se non faccio qualcosa di sbagliato.

Erano le cinque del pomeriggio e volevo riposare un po' visto che c'era tempo prima della cena.
[....]

Mi svegliai alle sei e appena mi girai nel letto verso la finestra c'era qualcuno...

•Draco•
Erano le cinque e io non la smettevo di pensare ad Hermione allora decisi di andare in camera sua non la vedo da 2 ore e sto andando in astinenza.
[...]
Entrai in silenzio e la trovai sul letto a dormire, era così dolce aveva la faccia da angelo, anche se stava diventando un diavoletto...decisi quella ragazza doveva essere mia, volevo che diventasse mia.
Passai un'ora a guardarla e poi mi misi vicino alla finestra e si svegliò mi guardava con un sorisetto così carino!
"come mai sei qui?" chiese dolcemente e io non sapevo che dirle
"dovevo vedere se c'era una cosa ma.." non finii la frase che lei si mise a ridere, e che sorriso...
"se vabbe, che volevi?" disse sorridendo
"qual'è il vestito che hai scelto?" m'inventai
"quello nero lì perché?"
"sai ci saranno tutti e non voglio che ti presenti in condizioni pietose" e ghignai
"tranquillo non di certo mi mettevo un sacco della spazzatura"
"comunque niente male il vestito, l'hai scelto per me?"
"si, vai convinto"
"tanto lo so che lo fai per fare colpo su di me" e ghigno
"non lo faccio di sicuro per te, voglio farmi rispettare nella mia nuova famiglia"
"già immagino che tu sia agitata"
"No per niente a dire la verità"
"bene senti cerchiamo di fare in fretta quando siamo giù"
"perché hai paura di lui?" mi chiese
"NO ovvio! però voglio passare del tempo con la principessina della casa vero sorellina?"
•Hermione•
"NO ovvio! però voglio passare del tempo con la principessina della casa vero sorellina?" mi disse e non mi resi conto che mi ero alzata e stavo vicino a lui, e intanto lui avanzava e stavamo a pochi centimetri di distanza dalle nostre facce...

ps il vestito in copertina è il vestito che ha scelto Hermione <3 bascetto

Tutto sotto sopra ||DRAMIONE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora