La decisione

980 40 6
                                    

•Harry•
L'attacco è terminato non hanno ucciso nessuno..e neanche ferito sembra che cercavano qualcuno perché sono stati solo in sala grande e cercavano...non attaccavano.
Ora che ci penso...HERMIONE!!
"RON RON HERMIONE DOVE STA?"
"Leggi questa"
mi passó una lettera che era destinata a me e a Ron...diceva:

Carissimi Potter e Weasley vi aspetto nella stanza delle necessità stesso ora, vi voglio "bene"
H

JG
ps: potete fidarvi nessuno vi troverà un capello sapete che sono io

Ero preoccupato cosa voleva Hermione?
Ma la scrittura è la sua...lo so..
"Ron andiamo"
"Scherzi?!! È ovvio che è una trappola"
"La scrittura è di Herm e poi se è in pericolo?"
"NONO LA MIA HERM IN PERICOLO DAI ANDIAMO CHE ASPETTI?!!!"
Ho sempre saputo che Ron amava Herm e appena dici qualcosa su di lei che sia principalmente con le parole
"Hermione" e "pericolo" nella stessa frase lui corre con le gambe a papera
[....]

Arrivammo davanti la porta, si aprì e quando finalmente entrammo vidi la scena più brutta che potessi vedere in vita mia..
Hermione a braccetto con Malfoy, Narcisa e Lucius dietro di loro e Voldemort affianco a Lucius che toccava la spalla di un Malfoy sorridente...

"MOLLATE HERMIONE!" urlò Ron, lo fermai per il braccio e l'ho convinto a starsi dov'era.

"Hermione si può sapere cosa...."

"mi dispiace Harry..."

"Ma per cosa?...perché stai con loro?"

"io non posso continuare a stare dietro te, Ron, Ginny e persino Neville...sono stanca di fare sempre la buona...voglio provare altre esperienze oltre a stare dietro a voi e fare la brava bambina"

"Ti stai alleando con il nemico?!! HERMIONE LA MIA HERMIONE CHE..."

"Da quando sono tua? Da quando mi hai comprata? Ciò scritto in fronte 'PROPRIETÀ DI RONALD WEASLEY'???"

"Herm tu non sei così ti prego"

"ti prego il cazzo BASTA m'avete rotto le palle tu e tutti gli altri che si aspettano tutto da me e i voti alti, che io sappia fare tutto ecc...ma quando ti aiuto con la mia intelligenza a salvare il mondo magico nessuna ha mai avuto l'intenzione di dirmi grazie per davvero...e invece il bambino sopravvissuto è gesù sceso in terra eh? Io ho deciso, la mia nuova famiglia è questa"

Non ci posso credere! No! Non posso..

"Signore noi andiamo al Malfoy Manor e da oggi ci terremo cura della vostra prescelta..." parlò Narcisa

"Prescelta? in che senso prescelta?"

"Quando il signore oscuro vorrà...la mia nuova figlia, insieme al mio Draco domineranno" disse Lucius

"Ma solo se Hermione mi dimostrerà che è davvero lei quella che voglio, insieme a Draco ovviamente" Parlò Voldemort

"HERMIONE TI PREGO NO! NON È POSSIBILE TU NON SEI COSI!!" urlò Ron

"IO SONO SEMPRE STATA COSÌ MA NESSUNO MI DAVA TREGUA DOVEVO ESSERE LA STUDENTESSA MODELLO SU CUI TUTTI POTEVANO CONTARE MA IO MI SONO ROTTA IL CAZZO DI STARE SOTTO!!
CHE SE SOLO FACCIO UN ERRORE TUTTI CHE SCASSANO LE PALLE PERCHÉ HERMIONE JANE GRANGER MALFOY NON PUÒ, LEI NON PUÒ SBAGLIARE MAI EH?
MA ANDATE A FANCULO VA!!
MADRE, PADRE POSSIAMO ANDARE....
È STATO UN PIACERE.
ADDIO."

Detto ciò Hermione, Malfoy, Lucius, Narcisa e Lord Voldemort andarono via con un incantesimo usato da Lucius visto che non potevano smaterializzarsi...



Tutto sotto sopra ||DRAMIONE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora