VI DICO PRIMA CHE INIZIATE A LEGGERE IL CAPITOLO, LEGGETE ALLA FINE LO "SPAZIO ME"...È DICIAMO IMPORTANTE GRAZIE <3
•Hermione•
Stavo parlando con Pansy sedute su una panchina al parco ormai stavamo lì a parlare da un'ora.
Erano le dieci e mezza quando decisi di tornare a casa."Pansy ora torno a casa ci vendiamo og.." stavo dicendo quando una mano mi prese il braccio e mi fece alzare con la forza.
"Pansy ora noi andiamo ci vendiamo oggi." disse secco e trascinandomi via, non mi diede neanche il tempo di chiedere il perché di quella stronzata.
[...]
Tornammo a casa ero leggermente incazzata con lui...ero pronta ad ammazzarlo.Entrammo in casa e finalmente mi lasciò
"ORA MI SPIEGHI CHE CAZZO TI È PRESO." urlaisperando che in casa non ci fosse nessuno
"Mezzosangue sai che non puoi uscire i tuoi amichetti possono presentarsi da un momento all'altro."
Mezzosangue
"Mezzosangue?!" chiesi scioccata
"Perché non è quello che sei?" disse non curante
Questo mi fece arrabbiare ancora di più"BRUTTO STRONZO RINCOGLIONITO NON PERMETTERTI MAI PIÙ DI DARMI DELLA MEZZOSANGUE OPPURE GIURO CHE NON CI METTO NIENTE A SCHIANTARTI." dissi...anzi urlai e intanto sfoderai la bacchetta puntandogliela contro.
Con un movimento della mano sinistra prese la mia bacchetta e con la destra mi prese il braccio e mi mise al muro. Bloccandomi tra lui e il muro non riuscivo a muovermi...completamente bloccata.
"Sono io che comando chiaro Granger" disse ghignando"Non mi faccio dare ordini da un furetto ossigenato" sputai fredda
"Come m'hai chiamato?"
"F.U.R.E.T.T.O. Perché è questo che s.." non finii la frase che lui mi precedette...con le labbra.
Le sue labbra sulle mie
Un bacio violento, per niente dolce.
Hermione era confusa, non poco, prima si urlavano contro e ora si stavano baciando.
Piano piano Draco scese verso il collo, baciando e leccando ogni singola parte.
Hermione voleva ribellarsi ma quel dolore piacevole era troppo per far uscire fuori di testa lei.Automaticamente buttò la testa dietro per dargli più spazio. Draco, poi, si fermò su un solo punto e succhió.
Quando Hermione capì cosa stava facendo lo spinse lontano da lei e si toccò la parte indolensita del collo.
"Ma che sei scemo?!"
Draco in tanto stava ghignando e si stava avvicinando di più ad Hermione.
Quando si trovò a pochissimi centimetri dal volto di lei, ghignó e disse
"Te l'ho detto che comando io.." poi gli diede un bacio a stampo e andò diritto in camera sua come niente fosse.Ciao potterhead!!!
Ok scusate se il capitolo è corto ma vado di fretta e non volevo rimanere così poiché.........
Lunedì 23 partirò con la classe per un viaggio che dura quattro giorni.
Non so se lì riuscirò ad aggiornare (non so se ci sarà campo e se avrò tempo)
Io ovviamente appena avrò tempo (ma sopratutto ispirazione per scrivere un capitolo decente) scriverò ma se non mi piace lo cancellerò appena tornerò giuro che scriverò un capitolo decente...quindi detto questo spero che vi sia piaciuto il capitolo e saluto tre mie GRANDISSIME amiche...anzi sorelle
gaia_malfoy
STAI LEGGENDO
Tutto sotto sopra ||DRAMIONE||
FanfictionE se Voldemort vincesse la guerra e facesse diventare tutti gli studenti più intelligenti mangiamorte? Tra cui Hermione insieme a Draco e Blaise? E se Draco s'innamora della mangiamorte più bella? diciamo che questa storia è abbastanza diversa dal f...