Epilogo

1.1K 37 4
                                    

"Blaise di' a tuo figlio di levare le mani da dosso a mia figlia!" disse Draco mentre osservava la scena dalla finestra della cucina dove c'erano i due eredi della famiglia Malfoy e Zabini dove si scambiavano qualche bacio.
"Draco!! Smettila!! È grande ormai e ci devi fare l'abitudine" disse la moglie di Draco ormai esasperata
"È e resterà la mia bambina! È nessuno deve toccarla"
"Draco ha 17 anni e poi Taylor è un bravo ragazzo, meglio lui, figlio del tuo migliore amico, che uno sconosciuto!!" continuò la donna
"Ha ragione Hermione, Draco, lasciali stare per un po'!" rispose sghignazzando Blaise che quel giorno precisamente il 23 Dicembre andò con suo figlio e sua moglie Daphne al Malfoy Manor per augurare alla famiglia Malfoy buon Natale.
Invece il figlio, Taylor Alexander Zabini, andò a salutare la sua ragazza, Regina Eltanin Malfoy.

"Ancora non posso credere che quella ragazza riesce a manipolare Draco Malfoy cuore di ghiaccio!!" Disse Hermione facendo ridere tutti
"Non mi manipola!" Rispose il diretto interessato mettendo il broccio come i bambini.
"Nooo non sia maii...ti ricordo che quando aveva otto anni ti chiese un pony e il giorno dopo PUFF come per magia, in mezzo al giardino mi ritrovo tre pony!!" Disse la Signora Malfoy gesticolando e facendo ridere Blaise ancora di più che disse "Vabbe Herm da una serpeverde che ti aspettavi!"
"È solo un segno di affetto paterno!!" si giustificò
"Sisi...scommetto che è un segno di affetto anche l'abito ricoperto di diamanti per il suo quindicesimo compleanno? E vogliamo parlare del cavallo a dondolo con la coda ricoperto di swarovski per il compleanno dei cinque? E del cavallo da corsa di quando prese quella fissa per i cavalli? Ammettilo l'hai viziata, ma meno male che ci pensavo io a farla rimanere con i piedi per terra!"

"Volevo farla felice!"
"Amore è bello il fatto che tu voglia vederla felice...MA UN CAVALLO A DONDOLO CON LA CODA RICOPERTA DI SWAROVSKI NO!" urlò alla fine

"Vabbene...ammetto che l'ho viziata un pochino ma solo per vederla felice..e forse ho un pochino esagerato...Perché per il suo diciottesimo compleanno volevo regalargli la festa in yot.."
"TU STAI MALE." disse Daphne scioccata da quel racconto
"Ora è meglio che andiamo si sta facendo tardi..ah e Hermione tienilo a bada che se la figlia gli chiede una mucca, lui e capace di prenderla.." disse ridendo Blaise e dandogli un bacio sulla guancia, stessa cosa fece Daphne e poi chiamarono Taylor che baciò Regina e andarono via.

"Ci stai uscendo pazzo con tutti questi regali!!" continuò Hermione dopo che gli ospiti sono andarono via.
"Andiamo non essere arrabbiata sono solo regali che si merita!! Daii non mettere il broncio piccola.." Hermione dopo quel nomignolo si mise a sghignazzare e fece gli occhi da cucciolo sapeva che Draco non resisteva
"Mhh vieni qui.." la tirò a se e si baciarono, l'amore che provavano quando erano più giovani, con il tempo non diminuiva anzi, si poteva dire che ogni giorno aumentava.
"Buon Natale piccola" disse tra un bacio e l'altro Draco
"Buon Natale biondo"..

TA TA TA TAAANN
EBBENE SI LA STORIA È FINITA.
RINGRAZIO PER CHI L'HA SEGUITA SIN DA L'INIZIO, PER CHI HA VOTATO E PER CHI COMMENTAVA.
VI MANDO TANTA CIOCCOLATA E PANDACORNI CHE VOMITANO ARCOBALENI A TUTTI😝❤😂
CIAO POTTERHEAD

Tutto sotto sopra ||DRAMIONE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora