OBBLIGO O VERITÀ?

1.3K 52 5
                                    

Ci mettiamo in cerchio io, Harry, Blaise, MALFOY, Pansy e Astoria..
la bottiglia gira e si ferma su Blaise..
"obbligo o verità?" dice Malfoy
"obbligo"
"bacia Astoria"
detto fatto senza nessuna lamentela e Astoria sembrava anche compiaciuta...

TROIA

"obbligo o verità?"
la bottiglia si ferma su Harry
"verità"
"ti piace la Weasley?" dice Pansy
"sono attratto" e diventa rosso fino alla punta delle orecchie.
e Ron che sgrana gli occhi ma non si muove.
"obbligo o verità?" la bottiglia si ferma diritta verso me
"obbligo" COOOSA LO DICO SENZA PENSARCI ODDIO!!! CAZZO FACCIO SE MI FANNO FARE COSE...OH MEO DEO!!!
"bacia Malfoy" dice Blaise
E Ron che tra poco lo sbranava
"WOWOWO FRENA L'ENTUSIASMO CHE HAI DETTO?!" dico
"ripeto...bacia Malfoy tesoro" e ghignano entrambi
"assolutamente NO!" urla Pansy
"da dove esci?" dice Malfoy
"dai Herm è solo un bacino daiii" HARRRRY È STATO HARRY A PARLARE IO LO STRANGOLO
"Granger è un'obbligo" dice Astoria
"vabbene...ma sappi che ti odio con tutto il cuore Zabini!!"
"ahahah dai vieni qua Granger" dice Malfoy...ah come sarebbe stato bello se invece del bacio lo dovevo strangolare...
Prendo coraggio anche a me sconosciuto lo prendo x la
cravatta lo alzo e mi attacco alle sue labbra calde e morbide, poi prendo e lo stacco da me, lui ancora con gli occhi da fuori...successo tutto in pochi secondi lui deve ancora capire, io in tanto mi risiedo tranquilla come niente fosse però niente male devo ammetterlo...il gioco continua e va da Pansy poi da Astoria, poi mi scoccio e me ne vado insieme ad Harry appena esco dalla sala comune delle Serpi riempio Harry di schiaffi sulla spalla per non aver convinto Blaise a fargli cambiare obbligo e poi ci raggiunge Ron...ancora scioccato e non mi rivolge la parola, nessuno parla fino alla sala comune dei Grifondoro li ci diamo la buona notte e andiamo a dormire, Ginny dorme...gli racconterò tutto domani...sperando che non impazzisca.

•Blaise•
"torniamo in camera è tardi Drá" e gli faccio l'occhiolino
"si hai ragione...serata lunga"

•in camera•
"sto aspettando"
"cosa?"
"i ringraziamenti Dracuccio t'ho fatto baciare la Granger merito almeno un grazie?"
"okok...grazie avevo lo sfizio di baciarla, è stata intraprendente...forse voleva strozzarmi m'ha preso per la cravatta"
"vabbe almeno adesso puoi iniziare la scommessa ora vai a nanna Dracuccio"
"sogni d'oro amoruccio"
"buona notte tesorino"
•Draco•
Non riesco a dormire sto continuando a pensare a quel bacio...ma perché poi?!
Dopo un po' finalmente riesco a dormire ma con l'immagine della Granger stampata in testa...

ciao a tutti!!! prima di tutto volevo ringraziare IleSgdConte x avermi sostenuto <3 bascetto

ps questa mia grandissima amica ha scritto una storia andate a leggerla si chiama "eravamo solo nemici" è stupenda ciao ippogrifi <3

Tutto sotto sopra ||DRAMIONE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora