•Hermione•
uscii dall'aula con Blaise era davvero simpatico
Blaise "sei simpatica herm"
Hermione "ehm grazie...anche tu a dire la verità mi aspettavo che eri acido come Malfoy invece ti salvi"
Blaise "ahaha beh è vero sono il suo migliore amico ma non m'ha condizionato sul modo di fare"
Draco "BLAISE ZABINI VIENI SUBITO QUI"
Blaise "arrivo mio padrone ciao herm"
"ci si vede"
•Draco•
Draco "si può sapere il perché parlavi con la mezz...Granger?"
"non potevo?"
"ah comunque perché cazzo non m'hai fatto mettere vicino la Granger STROMBOLO"
"si ma stai calmo ci riproverai, hai già un piano per la scommessa?"
"genio, l'avevo un piano ma il qui presente idiota me l'ha rovinato"
"ufff madonna come sei"
"muoviti andiamo a lezione sennò giuro che ti scanno"
[....]
•a pranzo•
Blaise "e smettila di guardare la mezzosangue Drá"
"....non la stavo guardando"
"nooo e che stavi a fa? cercavi di comunicare telepaticamente con la mosca?"
"....oh sta zitto Blá"
•McGranitt•
"zitti zitti...allora ci siete mi ascoltate? perfetto per l'inizio di quest'anno volevamo dare un ballo"
*mormorii del tipo "oh mio dio il vestito" "le scarpe" "oddio e il trucco" da parte delle oche giulive che si trovavano dalle parti delle serpi*
"si terrà questo sabato alle 20 e per gli studenti fino al 4° anno la festa finirà alle 10 e mezza, per il 5° al 7° anno alle 11 e mezza, bene non vi resta che trovare un/a compagno/a e per le dame un vestito, detto questo continuate a mangiare"
•Ginny•
"tu con chi pensi di andare Herm?" chiese Ron
Herm "non lo so penso che non verrò neanche"
a quelle parole mi stavo strozzando con il pollo
Ginny "FRENA L'ENTUSIASMO TESORO TU CI VIENI CON LE BUONE O CON LE CATTIVE"
Herm "Ginny statti calma non lo so...si vedrà...Ron vieni a fare una passeggiata?"
Ron "s...si...c...erto"
•Hermione•
Ron "dovevi darmi una risposta"
Hermione "si, e ho deciso che...."okok sono cattiva la risposta la saprete nel prossimo capitolo <3 bascetto
STAI LEGGENDO
Tutto sotto sopra ||DRAMIONE||
FanfictionE se Voldemort vincesse la guerra e facesse diventare tutti gli studenti più intelligenti mangiamorte? Tra cui Hermione insieme a Draco e Blaise? E se Draco s'innamora della mangiamorte più bella? diciamo che questa storia è abbastanza diversa dal f...