Quei poteri

946 37 1
                                    

"Fai seriamente Malfoy?"

"Perché non dovrei?"

"Malfoy è tardi dammi sta cazzo di bacchetta"

"No." dissi facendo il broncio

"Uff e vabbene.." si avvicinò chiuse gli occhi e lo feci anch'io, due secondi dopo lei prese la bacchetta e scappò in camera sua...

"Furba la ragazza!"

"Notte Malfoy" e chiuse la porta...non poteva finire così, non doveva finire così.
Ma per quella sera bastava avevo sonno e domani mattina mi sarei inventato qualcosa e poi andai a dormire
•Hermione•
Chissà perché voleva quel bacio...
Fu questa la domanda che mi girava per la testa e andai a dormire senza una risposta
[...]
Mi svegliai per colpa di qualcuno che bussava alla porta insistentemente, vidi l'ora erano le nove
"Arrivo" aprii la porta e non c'era nessuno..e vaffanculo mi sono svegliata per niente ma qualcuno bussava e quel qualcuno era sicuramente il genio della casa...Malfoy.

Prima di scendere giù mi vestii velocemente, jeans neri strappati e una maglia corta bianca con una scritta nera sopra..scesi giù e andai in cucina c'erano Zabini e Malfoy che parlavano.
Appena entrai dissi (senza degnarli di uno sguardo)
"Giorno" presi una mela e me ne andai in salone senza aspettare una loro risposta.
Dopo cinque minuti mi raggiungono
"Buon Giorno principessa" disse Malfoy ghignando e sendendosi alla mia destra..troppo vicino, e Zabini si sedette alla mia sinistra...ok stavano tramando qualcosa mi avevano circondato.
"Non chiamarmi così." dissi fredda e dando un morso alla mela
"Da fastidio?" chiese
"Mhh" fú la mia geniale risposta ma onestamente mi scocciavo di parlare.
"Allora Granger non ti mancano i tuoi amiconi?" questa volta a parlare fú Zabini
"No." dissi sempre fredda
"Pensavo che ti mancavano insomma sono stati i tuoi amici per molti anni...com'è che non ti mancano neanche un po'?"
"No Zabini. No. Non mi mancano, ora visto che m'avete rotto le palle vado in camera" dissi alzandomi ma Malfoy mi bloccò da dietro mettendomi le mani sui fianchi
"Già vai via?" disse con voce dolce
"Malfoy non rompere il cazzo" riuscii a liberarmi e mi avviai verso camera tranquillamente, non volevo far pensare che mi mettevo paura di due babbuini come loro.
Andai in camera e presi un libro l'avevo già letto ma ora non ne avevo di nuovi.
[...]
Si fecero le undici e mezzo, il tempo vola quando leggi, avevo fame, in fondo ho mangiato solo una mela, quindi decisi di scendere giù per mangiare qualcosa..

Arrivata giù, i due ragazzi stavano parlando e se non mi sbaglio sentii "Parkinson" ma non me ne fregai di tanto e andai diritta in cucina.
Aprii il frigo e c'erano tantissime cose, e allora optai per un piatto di pasta volevo essere quel minimo gentile allora dalla cucina urlai
"AVETE FAME?"
"SI" dissero in coro.

Non mi sforzai di tanto per preparare la pasta visto che utilizzai la magia in una ventina di minuti era pronto sia il primo, il secondo con la carne e se volevano poi facevo apparire un dolce.
"È PRONTO" urlai ancora
[...]
Per tutto il pranzo parlarono di una festa e io non m'intromisi finché..
"Granger tu verrai alla festa?"
"Boh se ciò voglia" dissi con il minimo di interesse
"Lei verrà" disse deciso Malfoy
"Da quando decidi tu per me?"
"Tu ci verrai! Stai per diventare una mangiamorte devi conoscere gli altri."
"Ma non per forza devo venire"
"Allora ti faranno venire i miei!! Lo sai che ti convincerai a venire"
"E VABBENE CI VENGO MA ORA ZITTO." dissi irritata, perché decideva lui?
Mi alzai come una furia e me ne andai in camera arrabbiata fino alla punta delle orecchie..
Ma notai una cosa, quando mi stesi per tranquillizzarmi, vidi che brillavo...cioè dei brillantini azzurri mi giravano attorno alle mani e sentivo aumentare la mia forza nel corpo...scesi giù ancora più incazzata e preoccupata.
"MALFOY!!!"
"che vuoi."
"PERCHÉ BRILLO?!!"
"cosa?"
"Guarda" e gli mostrai le mani che brillavano
"Ti capita spesso?"
"Ora, solo ora, mi sono incazzata e puff brillantini blu e poi sento che la mia forza sta aumentando in tutto il corpo secondo che passa"
"...Sai che vuol dire Drá" disse Zabini
"...Wow" l'unica cosa che riuscì a dire Malfoy
"Mi spiegate?" dissi curiosa e preoccupata
"Non dobbiamo farlo noi ma il Signore...mandiamo una lettera a tuo padre...Hermione stai tranquilla non è niente di male ma noi non possiamo dire niente" disse Zabini alzandosi e dandomi una pacca sulla spalla e accennando un sorriso
"Ok...ma mi dovrei preoccupare almeno un po'?" "No" disse Malfoy e andò a scrivere la lettera con Zabini

Che mi stava succedendo, perché brillavo?

•Blaise•
"Draco io l'avevo detto!"
"Ma è impossibile, com'è che ha sviluppato questi "poteri""
"Non lo so, i genitori sono babbani, ma non farla arrabbiare...tra questi poteri può avere anche quello di essere una bomba capisci?"
"si, ed è quello che mi preoccupa di più, dai scrivi quello che dico"
Iniziai a scrivere tutto quello che mi diceva...e in tanto pensavo a com'era possibile...deve aver ereditato quei poteri da qualcuno, sennò quella ragazza è davvero una forza della natura per avere quei poteri cosi forti e unici.

Tutto sotto sopra ||DRAMIONE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora