Capitolo 5

16 3 0
                                    

La sveglia suonò ed io mi alzai di scatto,spaventata,ma vidi un'altra persona al mio fianco che dormiva abbracciata a me. Mi venne in mente la serata trascorsa con la mia migliore amica e sorrisi instintivamente.
Le diedi un bacio sulla guancia e la chiamai per svegliarla.
Lei si svegliò e mi disse
-"Odio la scuolaa." Io ridacchiai e mi alzai contemporaneamente con lei. Entrai nel bagno e feci pipì,mentre lei si stava sciacquando il viso;scaricai e mi precipitai verso lo specchio. Che capelli! Erano tutti arruffati,mio dio! Mi sciascquai anch'io il viso mentre lei si stava truccando mettendo del fondotinta,mascara e matita nera. Poi anch'io feci lo stesso e poi,ci pettinammo i capelli e mettemmo un pò di profumo e deodorante. Uscite dal bagno andammo a vestirci. Lei optò per un pantalone nero strappato a vita alta con sopra una felpa corta bianca con la scritta ' Paris' e le sue Vans nere;io optai per un pantalone uguale nero strappato con sopra una felpa bordeaux con fantasie nere sulle maniche e le mie Superstar. Una volta pronte predemmo gli zaini con tutti i libri e scendemmo giù a fare colazione.
Lei mangiò un cornetto alla nutella ed io uno alla crema. Poi uscimmo di casa salutando mia madre.

Mentre camminavano ridevamo e parlavamo della sera precedente. Poi lei mi disse
-"Jen,allora,stasera c'è una festa in una villa enorme da un certo Billy! Ti va se ci andiamo?? Sarà divertente!"
Io ci pensai e decisi di accettare,lei felice mi sbaciucchiò tutta e poi disse
-"Oggi alle 4 vengo da te! Ci prepariamo per bene! Ci verrà a prendere Dan alle 8,verrà anche lui!"
Che bello! Sarebe venuto anche Dan!
-"Certo,va benissimo! Ma dobbiamo tornare verso mezzanotte o mia mamma ci spezza le ossa!"
Lei rise e disse
-"Sisi! Non voglio andare in ospedale aha!"

Arrivate a scuola entrammo in classe.
C'era teoria analisi e composizione. 2 ore.
Io andai a mettermi vicino a Dan quando mi vide mi abbracciò e mi disse sorridendo maliziosamente
-"Hey principessa! Pronta per la festa di oggi?!"
Io risi e gli dissi
-"Smettila! Si,sono pronta aha! Tu piuttosto fai poche conquiste che sono gelosa!"
Lui mi guardò,mi fece avvicinare e mi disse sorridendo
-"Oh,tu sarai sempre la mia principessa! Vienii quii,fatti abbracciare!"
Io lo abbracciai forte. Quanto gli volevo bene.
Mi disse -"Ti adoro principessa!"
-"Anch'io Dan! Tanto!"
Il prof iniziò a spiegare e noi ascoltammo attentamente.
Finite le due ore ci toccava italiano,poi storia e sport ad ultima. Yuppy.
L'ora di italiano passo in fretta tra esercizi e interrogazioni di due compagni sull'analisi del periodo(che avevo capito,per fortuna)
Suonò la campanella ed io raggiunsi Ludovica che parlava con un ragazzo della nostra classe, Harry.
Era davvero bello. Occhi verdi ,capelli castani ricci e un sorriso con fossette davvero tenero. Aveva un fisico ben scolpito,e qualche tatuaggio che spuntava dalla maglietta.
Arrivata lì salutai Harry e lui ricambiò il saluto e disse
-"Bene mie belle ragazze,vi lascio ai vostri discorsi da femmine. Ciao Jen! Ciao Lu!" Ci salutò con un bacio sulla guancia a entrambe e un occhiolino alla mia migliore amica.
Lei lo guardava con occhi sognanti.
Io sorrisi maliziosamente e le chiesi
-"Mhhh...Tu e Harry eh? Ottima scelta!"
Lei arrossì,cosa mai vista fare prima da lei, e mi disse
-"Ehm..n-no..ma che dici! Siamo solo amici.."
-"Si certo,amico che si piacciono?! Sono la tua migliore amica,non mi prendi in giro!"
Lei sorrise e mi disse
-"Hai ragione...scusami,è solo che..lui a me piace tantissimo,ma non so se la cosa è ricambiata ecco..."
-"Beh perché oggi alla festa non glielo dici? Così capirai"
-"Si forse hai ragione...comunque ora torniamo a posto,é suonata la campanella."

Anche le due ore passarono velocemente e subito io salutai Ludovica e le dissi che ci saremmo viste alle 4
Tornai a casa,mangiai e mi esercitai un pò al piano.
Suonai vari brani e poi avvisai mia madre di questa festa che mi disse di tornare a mezzanotte massimo. Feci i compiti e appena finito sentii suonare al campanello. Era Ludovica. La mia migliore amica mi abbracció ed entrò con un borsone con il vestito che si sarebbe messa,i trucchi,i tacchi etc.
Decidemmo di andarci a fare una doccia.
Cosí dato che avevo vasca e doccia nel bagno,decidemmo che io avrei fatto il bagno nella vasca e lei nella doccia.
Non mi vergognavo di nulla davanti alla mia migliore amica. Eravamo come una persona sola.
Così aspettai che si riempisse l'acqua mentre lei tornó in camera per prendere l'intimo pulito sia a me che a lei. Poi si spogliò ed entro nella doccia. Io misi della musica ed entrai nella vasca. Mi insaponai per bene il corpo ed i capelli mentre cantavamo a squarciagola 'Story of my life'. Poi dopo una mezz'oretta uscimmo entrambe e gli prestai un'asciugamano bello grande per il corpo e uno per i capelli. Io feci lo stesso. Poi ci asciugammo i capelli e lei tornò in camera per mettere a posto il borsone e mettersi l'intimo etc. Io feci lo stesso.Dato che era presto ci infilammo una maglietta e un pantaloncino e andammo a fare merenda.
Dopo aver mangiato erano le sei. Mancavano due ore. Diamine. Ci lavammo i denti e poi Lei mi fece sedere sulla sedia e mi fece i capelli mossi, mi truccò con fondotinta,una sottile linea di eyeliner,mascara,matita e un pò di rossetto rosso. Mi guardai allo specchio. Ero perfetta. Ringraziai la mia migliore amica e aspettai che si truccasse e facesse i capelli.
Velocemente tornammo in camera e lei si vestii mettendosi un bellissimo vestitino nero attillato con uno scollo a cuore e del pizzo alla fine. Infine mise dei tacchi argento. Era davvero bellissima.
Io invece decisi di mettere un vestito altrettanto nero,attilato,sempre con uno scollo a cuore, ma con delle piccole paiett e un cinturino sottile nero in vita;per finire tacchi neri brillantinati. Lei mi guardó e mi disse
-"Stai benissimo Jen! Siamo molto simili stasera!"
Io le sorrisi e le dissi
-"Stai benissimo anche tu Lu! Si,siamo davvero simili!"
Poi prese le borsette con il cellulare e le giacche salutammo mia madre e alle 8 precise uscimmo di casa.
C'era Dan che ci aspettava. Guidava un suo amico che aveva 18 anni,un certo Ben. Dopo aver ricevuto i complimenti da Ben e da Dan arrivammo alla villa.

Era tutto bellissimo. Le decorazioni,la musica era molto alta e già si sentiva da fuori. C'era tanta gente. Si sentiva un caos.
Entrammo e decidemmo subito di andare al bancone per prendere da bere.
Dan prese una birra,Ben anche,e io e Ludovica della cocacola.
Non volevo bere. Non mi piaceva affatto ridurmi in uno stato pietoso per colpa dell'alcool.
Ad un certo punto arrivò Harry e si portò a ballare Ludovica.
Io rimasi sola,al bancone. Dan era a ballare con una ragazza,Ben la stessa cosa.
Bevvi tutta la mia cocacola e alzai lo sguardo. Appena lo alzai lo vidi. Era lì. In carne ed ossa. Era Luis. Stava ballando appiccicato alla troietta della scuola. Mi faceva schifo. In quel momento anche lui mi vide. Mi fissò e davanti ai mie occhi,sapendo che mi faceva ancora un pò male,iniziò a strusciarsi e a ficcare la lingua in gola a quella troia. Le lacrime minacciavano di uscire. Lo stava facendo apposta. Io non resistevo più. Poi lui le mise le mani sul culo e mi guardò con un sorrisetto trionfante. Decisi che era troppo. Dovevo andar via di li o sarei scoppiata a piangere davanti a tutti. Non volrvo dargli quella soddisfazione. Mi alzai e iniziai a correre piangendo ma sbattei contro qualcuno. Alzai lo sguardo e vidi Dan. In quel momento mi disse
-"Principessa..che succede? Perché stai piangendo?"
Io gli dissi
-"V-voglio andare a c-casa..portami a casa.."
Lui allargó le braccia. Lo abbracciai e lui mi strinse forte a sé. Mi disse
-"Shh...ci sono io,principessa... non piangere.."
Quell'abbraccio mi fece star meglio. Ne avevo bisogno. Quell'abbraccio mi salvava,sempre.
Riuscii a calmarmi e gli spiegai tutto. Lui infuriato disse
-"Adesso lo prendo a quel coglione e gli faccio vedere io! Bastardo!"
Io lo fermai e gli dissi
-"No ti prego..Resta con me,Dan. Ti prego,lascialo stare.."
Lui mi guardò con compassione e mi abbracciò ancora.
Io gli dissi
-"Dan mi accompagni a casa? Non voglio piu stare qui."
Lui annuì e dopo aver avvisato Ludovica lei mi abbracciò e mi chiese scusa per non esserci stata. Io la tranquillizzai,non era colpa sua.
Ci salutammo e mi disse che ci saremmo viste domani a scuola.

Ero appena arrivata a casa. Dan mi fece scendere. Erano appena le 11:20.
Ero stanca e volevo solo dormire e non pensare più a niente per quella notte.
Dopo aver salutato il mio migliore amico abbracciandolo lui mi diede la buonanotte e mi tranquillizzó ancora.
Ero davver grata di avere due migliori amici così.
Entrai in casa. Mia mamma dormiva perció salii dritta camera.Mi cambiai,mi struccai e mi misi nel letto. Ero davvero stanca perciò caddi tra le braccia di Morfeo.

Un Incontro Meraviglioso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora