Capitolo 15 pt. 1

15 1 1
                                    

Mi svegliai a causa di alcune voci provenienti dal salotto. Sbattei le palpebre piu volte a causa della luce e guardai la sveglia. Le 10. Ormai la scuola era finita perció non avevo problemi di nessun tipo per alzarmi presto. Mi stiracchiai per bene e piano scesi dal letto. Mi sentivo un pò indolenzita dovevo ammetterlo. Ma era stata la notte più bella della mia vita. È inutile. Confrontare due persone che si amano e si uniscono facendo l'amore e due semplici estranei che fanno solo sesso senza sentimenti non é assolutamente possibile. Certe emozioni non le provi con chiunque. Uscii dalla stanza e scesi le scale. Le voci si facevano sempre piu vicine e chiare.
Appena dopo l'ultima scala,vidi Dylan in piedi mentre parlava a telefono.
Aveva la fronte corrucciata e i pugni chiusi. Era arrabbiato. Andai vicino a lui e appena mi vide sorrise debolmente e chiuse la chiamata con un 'ti richiamo piu tardi'.
Lo guardai e gli chiesi
-"Amore buongiorno.
Tutto okay?"
Lui mi abbracciò e disse
-"ehm certo piccola. Tutto okay. Io devo scappare ora,ho alcune commissioni da fare. Ci sentiamo dopo. Ciao piccola."
Detto ciò prese la giacca e andò via.
Rimasi allibita. E no. Non me la raccontava giusta.
Mentre andai verso la cucina vidi il suo cellulare sul bancone.
No Jennifer. Non ci pensare nemmeno.
Ma magari solo una sbirciatina..sono preoccupata!
No! Jennifer no! Ferma. Non sono affari tuoi!
Oh andiamo! Solo una. Era troppo strano oggi.
Mi diressi verso il telefono.
Lo sbloccai e vidi una nostra foto.
Eravamo al mare ed io sorridevo accanto a lui che mi stringeva a sè.
Mi stavano salendo i sensi di colpa.
Ma li lasciai perdere.
Vidi alcuni messaggi da suo padre.
é molto sbagliato Jennifer. Molto.
Ah al diavolo! Volevo scoprire cosa mi nascondeva!
Salii con i messaggi e trovai finalmente qualcosa.
Qualcosa che però mi fece rimanere di stucco.
C'era scritto -" figliolo devi prendere il primo treno e salire da me. Abbiamo bisogno di te in azienda. Dovrai trasferirti qui per poter lavorare. Richiamami che ti spiego meglio."
Feci cadere il cellulare dalle mani e mi piegai sulle ginocchia.
No. Non poteva essere.
Non lui. Sentii salirmi le lacrime agli occhi. Saremmo durati? Come avremmo fatto? A distanza. Dureremo? Cosa succederá? Non lo so. Ma ho paura. Tanta paura di scoprirlo. Dio mio..
Ecco perché era arrabbiato. Parlava a telefono con il papá.
Sentii suonare il campanello. Era lui
Si era dimenticato il cellulare certo.
Aprii la porta con le mani tremani e lui disse -"scusami piccola ho dimenticato il tel.."
Mi guardò confuso. Alcune lacrime scesero fino a rigarmi le guance. Le mani tremavano. Il labbro di sotto anche. Lui si avvicinò e mi disse
-"piccola. Che succede? Perché piangi hey?"
Silenzio. Mi strinse a sè e disse -"ti prego parlami. Che succede? Dimmelo."
Con la voce tremante presi il cellulare e dissi
-"quando avresti voluto dir..dirmelo dyl? Parti? É così?"
Lui impallidii e spalancò gli occhi.
-"piccola..io..scusami. Avrei dovuto avvisarti. Lo so. Ma ho avuto paura della tua reazione..io...si devo per forza partire piccola. Io non voglio. Ma devo..non ho scelta."
Mi baciö la fronte e mi strinse a sé. Piansi. Per paura. Per rabbia. Per disperazione. Per sofferenza. Per me e lui. Per noi.
Dissi piangendo
-" e noi? Che fine faremo noi eh? Tu starai lontano da me. Come faremo? Non voglio perderti. Non voglio. Non voglio." Singhiozzai.
Lui mi guardò. -" piccola ti prego no. Non piangere. Troveremo dei modi per vederci. Scenderò da te o viceversa. Non mi perderai. Non ci perderemo. Ce la faremo vedrai. Io ti amo piccola. Non ti lascio."
Io mi asciugai le lacrime e lo baciai delicatamente sulle labbra. Poi dissi -" ti amo anche io Dyl. Tanto. Promettimi che non mi lascerai."
Mi sorrise.
-"Te lo prometto piccola."
Ci abbracciammo e rimanemmo cosí. Stretti l'una all'altro fin quando Dylan si staccò e mi disse
-"Vieni via con me,piccola. Andiamo via. Io e te. Insieme."

Spazio scrittrice
Ciao a tutti/e ragazzi/e.
Ebbene si sono ritornata. Con nuove idee,nuovi spunti e nuova ispirazione. Pronta per portare a termine anche questo libro(manca ancora un pò non preoccupatevi.)
Allora,cosa ne pensate di questo capitolo? Non é molto lungo ma solo perché è la prima parte. Ci sarà una seconda poiché è un capitolo molto impoortante e decisivo per la storia di Jen e Dylan. Che ne pensate? Secondo voi Jen deciderà di andare con lui o rimarrà? Commentate in tanti e se vi é piaciuto mettete una bella stellina!
Grazie a tutti/e per l'attenzione
Alla prossima.

-Gaiuz

Un Incontro Meraviglioso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora