Capitolo 8

14 3 0
                                    

Quella maledetta sveglia come sempre interruppe il mio sonno. Dio mio,non vedevo l'ora arrivasse l'estate. Stranamente questa notte non avevo avuto un incubo. Ero molto sorpresa,cosa mi stava succedendo? Mi alzai dal letto e andai al bagno per lavarmi e truccarmi come sempre. Poi andai verso l'armadio e misi un paio di leggins e una maglia a pipistrello grigia con dei fiori bianchi,poi misi le mie All Star bianche basse. Mi diressi verso lo zaino e presi tutto il materiale piú un paio di pantaloncini neri,una canotta bianca e le Nike Nere da ginnastica per sport. Scesi di sotto e vidi mia madre cucinare i pancake. Che famee. Corsi a tavola e bevvi due bicchieri di succo più 3 pancake alla nutella. Mia madre era la migliore in assoluto in cucina. Finito di mangiare salutai mia mamma molto affettuosamente e dopo aver preso la felpa nera,mi incamminai a scuola. Mentre camminavo mi arrivò un messaggio. Era da parte di Dylan. Oh cazzo,mi aveva scrittoo. Okay okay calmaa Jennifer,calmaa. Non svenire,va tutto bene. Un bel respiroo,su. Okay.
Lessi il messaggio e mi aveva scritto:
Buongiono piccola Jen:*
Io risposi
Buongiorno Dyl:*
Mi aveva mandato il buongiornooo. Oddio. Uff,ma che cavolo mi stava succedendo?!
Mentre facevo monologhi interiori arrivai a scuola.

Appena entrai vidi Dan venirmi incontro con Ludo e Harry. Dan mi prese in braccio,mi fece girare e mi abbracciò forte dicendomi
-"Hey principessa! Ti vedo bene oggi!"
Io sorrisi e gli dissi
-"Heyy Daan! Si diciamo che sono allegra oggi!"
Lui alzò il sopracciglio e mi disse
-"Mhh...e c'è un motivo a questa allegria?"
Io sorrisi instintivamente pensando a Dylan. Dio mio,ero così contenta perchè lo avrei visto a scuolaa. Anche se solo per un anno perchè poi sarebbe andato via...
Lui mi guardò e disse
-"Ooooooh. Hai conosciuto qualcuno e non ce l'hai dettoo?! Sei proprio cattiva principessa!!"
Io arrossii e dissi
-"Beh si ho conosciuto qualcuno ma..insomma..cioè..nessuno di importante.."
Ludo si intromise e sorridendo maliziosamente disse
-"Mh,a me non sembra nessuno di importante se stai sorridendo come un ebete da mezz'ora! Dai spara! Chi è???"
Io risi. Era pur sempe Ludovica hah.
-"Vi racconteró dopo ragazzi,ora andiamo in classe!"
Loro annuirono e ci avviamo in classe.
Avevamo educazione fisica ora.
La nostra prof dopo aver firmato sul registro,ci disse di avviarci negli spogliatoi per cambiarci.
Io e Ludo andammo verso il nostro e mentre passavamo quelle 3 troiette ci vennero addosso. Ludovica aveva la faccia disgustata,la mia non da meno. Sasha si rivolse a me dicendo
-"State più attente sfigate! O mi rovinerete le unghie! Costano più di voi due messe insieme."
Io risposi disgustata
-"Oh ma scusami,non l'ho fatto apposta. Aspetta,grazie che quelle unghie costano tanto. A quanti pompini fai a tutti ti si rompono tante volte,poverina."
Ludovica scoppiò a ridere e io la seguii a vicenda. Dio mio che sceme.
La troietta mi guardò rabbiosa e mi disse
-"Non finisce qui razza di sfigata!"
Io dissi -"Certo certo,vai pure cara,scommetto che tra qualche minuto hai un appuntamento per scopare nel bagno dei maschi. Mi raccomando attenta ancora ti si rompono ancora le unghie! Ciao troia!"
Lei strinse i pugni e andò via. Io e Ludo scoppiammo a ridere ancora. Eravamo ormai morte. Lei disse
-"Sei una forza. Dai su,ora cambiamoci."
Andammi verso gli armadietti e io depositai i miei vestiti della mattina all'interno per poi cambiarmi e mettermi i pantaloncini neri e la canotta bianca con le ne Nike. Ludo fece lo stesso e uscimmo di lí.
Eravamo nel campo a correre e fare esercizi e ci sentivamo davvero osservate. Che brutta sensazione. C'erano alcuni ragazzi che fischiavano,altri che guardavano con la bava alla bocca. Dio mio,che morti di figa. Ad un certo punto Ludo andò da Harry e io rimasi li a fare esercizi per gli addominali,dopo due secondi mi sentii chiamare. Mi tirai su e vid Dylan. O. Mio. Dio. Cazzo quanto era sexy con la canotta e i pantaloncini. Okay stavo per andare in iperventilazione. Lui mi sorrise e mi disse
-"Hey piccola Jen! Come va?"
Io sorrisi e lo abbracciai. Lui mi strinse forte a sè. Quelle braccia. Provai una sensazione bellissima,come se fossi a casa. Come se fossi al sicuro. Che stava succedendo?
-"Dyl,hey! Tutto bene, a te?"
Lui mi sorrise e mi disse -"Tutto bene Jen. Ti va se oggi alle 8 ti passo a prendere e andiamo a mangiare qualcosa?"
Non potevo crederci. Mi aveva chisto di uscire! Oh nononono!! Aiutaateemi. Muoioo.
Io sorrisi e dissi -"Certo! Va benissimo."
Lui sorrise e mi disse -"Perfetto! Ci vediamo alle 8 sotto casa tua okay?"
Io annuii e lui mi abbracciò,ricambiai e poi se ne andó con la sua classe. Mio dio dovevo scegliere cosa mettere. Ero così nervoosa. Tornammo negli spogliatoi e Ludo mi disse che le piaceva quel ragazzo e che era davvero un bellissimo tipo. Già,lo era. Tantissimo. Dopo l'ora di sport le 4 ore passarono velocemente. Era l'una e mezza e stavo uscendo da scuola.
Avevo raccontato a Ludo dell'uscita e lei non aveva smesso di sorridere per un secondo,era contenta si vedeva. Così ci organizzammo e dato che lei mi aiutava sempre nel vestirmi alle 4 sarebe venuta da me per prepararmi. Era la mia salvezza,davvero. La salutai sbaciucchiandola sulle guance,sul naso,sulla fronte e poi ridendo tornai a casa.

Un Incontro Meraviglioso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora