Capitolo 10

25 3 1
                                    

Driin, driiin.
Driin, driiiin.
Mi svegliai disturbata da questo insistente 'drin'. Maledetta sveglia,dovrò distruggerla prima o poi, penso tra me e me.
Mi alzai controvoglia dal mio letto e corsi in bagno per iniziare a lavarmi e truccarmi. Mi lavai per bene la faccia, le ascelle e il collo. Avevo sudato la notte, faceva davver troppo caldo dio mio. Dopodiché mi truccai come sempre mettendo poi un gloss trasparente. Tornai in camera e optai per un paio di jeans attillati con lo strappo al ginocchio neri e una maglietta a maniche corte bianca con una scritta nera leggerissima con la fascia nera sotto siccome era aperta ai lati,poi misi le converse bianche basse. Feci lo zaino velocemente mettendoci anche gli auricolari. Poi scesi di sotto e trovata mia madre ai fornelli,la salutai affettuosamente e mangiai la mia colazione:muffin al cioccolatooo. Yep.
Se ci dovesse essere una guerra farei di tutto per salvare questo muffin. Si,esatto. I miei muffin non si toccano.
Dopo aver mangiato salii di sopra a lavare i denti e a pettinarmi per poi spruzzare un pò di profumo sui polsi e sul collo. Perfetto. Ero pronta.
Scesi di sotto e mi incamminai a scuola con 'Skinny love' di Birdy.

In poco tempo arrivai a scuola e mentre mettevo il silenzioso al cellulare continuando a camminare andai a sbattere contro qualcuno. Istintivamente mi scusai e quando alzai gli occhi rimasi ferma per un tempo indefinito. Non potevo crederci. Era davvero lui. Luis,lí,davanti ai miei occhi. Giusto con lui dovevo andare a sbattare. Porca troia..
Lui appena mi vide fece un sorrisetto sornione e disse
-"Oh,chi si rivede."
Io risposi
-"Cià."
Lui ridacchió e disse
-"Oh andiamo Jen,non fare l'acida con me su."
Io arrabbiata gli tirai uno schiaffo e dissi
-"Ma vaffanculo va! Non permetterti mai più di chiamarmi Jen. Hai capito?! Io per te non sono più Jen. Mi devi lasciare in pace. Non voglio piu vedere la tua faccia di cazzo,mai piú. Non rovinerai la mia felicità chiaro? Tornatene da quella puttana che ti scopi nei cessi della scuola."
Mentre girai i tacchi per andarmene mi prese il braccio e disse
-"Oh ma guarda. Giusto tu stai con quel coglione lí, quel Dave là. Comunque indovina un pó, quella che tu chiami puttana non lo è a differenza tua che non perdi mai tempo per trovartene n'altro.
Lei vale molto più di te, stronza. Perció tesoro, attenta a quello che dici."
Non potevo crederci. Mi aveva dato della puttana?! No,basta questo é troppo.
-"Prima di tutto si chiama Dylan, non Dave razza di idiota! Seconda cosa non permetterti mai più a darmi della puttana perché non sono io quella che apre le gambe a tutti. Per di più nei cessi merdosi della scuola! E tu proprio dovresti starti zitto che cogli l'occasione al volo e usi le persone cosí. Solo per scopare. Non te ne fotte un cazzo di nessuno e pensi che tu sia Dio sceso in terra. Beh vuoi sapere l'ultima notizia?! Non sei nè una persona, nè un uomo, nè tantomeno Dio sceso in terra! Sei solo un coglione che si ritrovetà da solo per la merda che fa!!!" urlai.
Le vene mi pulsavano sul collo. Avevo davvero urlato tanto e so che stavo dando spettacolo ma non me ne fotteva un cazzo. Doveva smetterla.
Lui incazzato disse
-"Non finisce qui, troia. Te la farò pagare per questa."
Io mi avvicinai al suo orecchio e dissi sussurando
-"Fottiti coglione."
A quel punto girai i tacchi e me andai in classe. Pezzo di merda, mi aveva fatto saltare la prima ora. Vaffanculo! Dopo che la prof scrisse l'ingresso alle 9:30 mi sedetti al mio posto accanto a Dan. Lui mi vide incazzata e mi disse
-"Principessa,che succede? "
Io dissi scazzata
-"Succede che é un coglione!! Ecco che succede! Non lo sopporto piú! Deve uscire dalla mia vita! Ecco che succede!" Lui mi guardò spaventato e io dissi -"S-scusami Dan..scusami..é che sono incazzata e nervosa..Non sopporto più Luis. Deve scomparire dalla faccia della Terra!"
Lui mi abbracciò e in quel momento il nervoso diminuì e i mi rilassai un pó, poi mi disse
-"Lascialo stare principessa! È un grandissimo coglione! Non merita un briciolo della tua attenzione."
Io lo ringraziai e iniziò la lezione.
Le ore passarono abbastanza veloci,infatti sentii subito il suono dell'ultima campanella. Misi apposto il libro di Fisica e insieme a Dan raggiungemmo Ludo fuori da scuola.
Lei mi sorrise e mi corse incontro per abbracciarmi. La strinsi forte a me e lei mi disse
-"Jen,tesoro! Come stai?"
Io risposi sorridendole
-"Sto bene tesoro,tu?"
-"Io davvero bene! Dan mi ha raccontato di Luis. Lascialo stare Jen,mandalo a fanculo. È un coglione del cazzo."
Io annuii e poi ci avviamo insieme verso casa dopo aver salutato Dan che tornava con un amico. Oggi Dyl non era venuto a scuola,non so per quale motivo. Dopo l'avrei chiamato per sapere che cosa era successo.

Un Incontro Meraviglioso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora