Quel nome. Quel fottuttissimo nome. Solo a sentirlo nominare vado fuori di testa, come fosse veleno. E veleno era.
"Ma non solo Misty mi ha parlato di te, anche Stefano." Dice, mettendomi ancora più a disagio di quanto non fossi già.
"Immagino non cose belle.." azzardo una conversazione pacifa con lei, ma dal sorriso strafottente che ha immagino che non ci riuscirò.
"Infatti. Non sai quanto lo hai fatto soffrire, povero Ste... aveva ragione quando diceva che eri una troia, e che mettersi con te era stato solo un grande sbaglio. " commenta acida. Quelle parole fanno più male che mille coltelli piantanti nel cuore. E quei coltelli ce li stava piazzando proprio lui.
"Non ci credo che ha detto queste parole." Mi impunto, non era possibile che avesse veramente detto ciò di me.
"Chiedilo a lui." Mi rispose sempre con il suo sorrisetto sulle labbra.
"Mh?" Non capisco.
Mi fa segno di girarmi. Non l'avessi mai fatto. C'è Stefano che mi guarda allibito.
"Dai ora non fai più la spavalda? Chiedi a lui." Mi dice acida.
"Che sta succedendo qui?" Mi strattona Stefano, arrabbiato.
"La tua ragazza mi sta dicendo molte cose sai?! Come ad esempio il fatto che metterti con me è stato tutto uno sbaglio! O del fatto che pensi che io sia troia." Butto tutto fuori, sentendo gli occhi pizzicare.
"Poss..posso spiegare." Balbetta mentre io lo guardo arrabbiata.
"No! Ne ho abbastanza di te Stefano. Se pensi che tuto quello che c'è stato sia uno sbaglio, evidentemente non c'è mai stato niente tra noi." Le lacrime minacciano di uacire impetuose, e sto provando a trattenermi.
"Vattene." Mi grida la ragazza.
"Me ne vado, solo se sarà Stefano a dirmelo." La sfido.
"Basta una parola, basta un si, e io me ne andrò per sempre; vuoi che me ne vada?" Chiedo sicura al ragazzo davanti a me, con gli occhi lucidi.
"Si." Sussurra.
--------------space me------
Hola people e happy buona pasqua! Mi dispiace per il ritardo(non solo mentale).
Ebmi scuso anche se è corto, ma sto dando la precedenza ad altre storie. Scusate.Passate comunque una buona pasqua pecorellineh!
~Giulia
STAI LEGGENDO
Arriverà di nuovo l'amore||Stefano Lepri [Sequel]
Random"E ci cascai di nuovo, ma era la caduta più bella di sempre" ---------------------------- Sono passati quattro anni dal loro ultimo saluto, pensano che tutto sia finito grazie ai loro "nuovi amori" e che non avranno più nulla a che fare l'uno con l...