Prologo.

5.4K 256 20
                                    

È da diverse ore che siamo in viaggio verso Firenze e, secondo dopo secondo una sensazione di vuoto e malinconia mi attanaglia lo stomaco, e Francesco sembra che lo abbia intuito.

"Va tutto bene?" si rivolge a me sempre con il suo tono gentile.

"Si, è che...sto per conoscere i tuoi genitori per la prima volta."
Non sono bravissima a mentire, ma sembra che abbia abboccato.

Ero,si,in ansia per l'incontro con i suoi genitori, ma la paura di poter incontrare di nuovo la parte più importate del mio cuore, mi sovrasta.

E dopo svariate ore finalemete siamo approdati a Firenze, l'ansia ormai si è impossessata di me.

Dobbiamo andare innanzitutto a casa dei genitori di Francesco, sperando di non incontare Stefano, sono venuta a Firenze molte volte, la conosco abbastanza bene per sapere che la casa dei genitori di Francesco è lontana da quella di Stefano.

Ma come la vita,più volte, mi ha insegnato che nulla è impossibile, e, siccome io e la sfortuna andiamo a braccietto...

Si prospetta una lunga giornata.

------------------------------------------------------
Ragazzi ben tornati con me in questo sequel, che a parer mio non sembra neanche poi chissà ché. Comunque ragazzi ci voglio carichi per questa nuova avventura. Ci vediamo al prossimo aggiornamento.

~Giulia

Arriverà di nuovo l'amore||Stefano Lepri [Sequel]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora