"Okay... va bene." lo guardo negli occhi, per trovare un minimo segno di pentimento, invano.
I suoi occhi parlano chiaro, nonostante abbia percepito un leggero tremolio. Aveva chiuso definitivamente. Aveva cancellato ogni ricordo,nonché emozione,che riguardasse me.
"Me ne vado. Per sempre." Mi soffermo, prima di concludere la frase, a scrutare un un'ultima volta lo sguardo di Stefano.
Nulla.
Niente di niente che mi convincesse a non pronunciare quelle parole, ma niente. Il mio tempo era scaduto.
Sorpasso i due, facendo sbattere volontariamente la spalla contro quella della ragazza, che non ha mai smesso di sorridere trionfante da quando Stefano ha pronunciato quel maledettissimo 'si'.
Una mano mi blocca il polso. Continuo a sperare con tutta me stessa che succeda come nei film; spero che adesso cacci via quella sottospecie di ragazza e che finalmente possiamo avere il nostro lieto fine.
Mi giro, incontrando ancora lo sguardo del moro, che ancora una volta mi provoca un senso di vuoto come fossi su una montagna russa.
"B-buona fortuna." Abbozza un sorriso, ma il risultato è abbastanza deludente.
"Anche a te." Sussurro; a malapena ho sentito io quello che ho detto.
Stacca la mano, e io continuo a camminare, sentendo il suo sguardo bruciare sulla schiena assieme a quello della ragazza che sento avere sul viso un sorriso di vittoria.
Arrivo a casa dei genitori di Francesco, e per fortuna non sono amcora arivati a casa,come il figlio, dal lavoro.
Salgo in camera, chiudendo la porta e strisciando su di essa fino a sedermi sul pavimento congelato. Mi lascio andare in un pianto liberatorio, maledettamente silenzioso e straziante, che mai avevo fatto.
Era uno dei pianti peggiori che abbia mai fatto, poiché raramente lascio esternare le emozioni.
Mi impongo sempre di non lasciarmi andare, quantomeno in pubblico.
Fa male trattenere le lacrime, soprattutto se come me non si è abutuati a stare così male; ti si appanna la vista,ti brucia la gola ed hai un senso di solitudine che ti divora dall'interno. Mi sento sconfitta. Sconfitta in una battaglia che credevo finita quattro anni fa.
Devo dimenticarlo; perché a quanto pare, in questi anni non l'ho fatto.
-----space me---------
Hola e bienvenitos in mi nuevo capitolos!! A parte gli scherzi, come sapete, SCUSATE ILR I T A R D O
Cercherò di farmi perdonare, vedrete poi come *faccina pervy*
P.s Theblackhorse12 mi manchi caprah!! ♥♥♥ :,,,, (
~Giulia
STAI LEGGENDO
Arriverà di nuovo l'amore||Stefano Lepri [Sequel]
Random"E ci cascai di nuovo, ma era la caduta più bella di sempre" ---------------------------- Sono passati quattro anni dal loro ultimo saluto, pensano che tutto sia finito grazie ai loro "nuovi amori" e che non avranno più nulla a che fare l'uno con l...