Stefano sorpassa i due ragazzi, facendo scontrare la sua spalla e quella di Francesco, facendoli girare.
Francesco abbassò lo sguardo, evidentemente in imbarazzo, così come la ragazza di Stefano. A quanto pare i suoi piani non sono andati come sperava.
Stefano sta venendo nella mia direzione.
Mi prende per un polso e mi trascina fuori dal locale.
"Sì può sapere cosa sta succedendo?" Chiedo scazzata, e lui si gira di colpo.
"Dovrei chiedetelo io!" Sbraita.
"E dovrei saperlo io secondo te? Mica gli vado a dire io di limonarsi quella troia!"Alzo leggermente il tono della voce.
"Calma con le parole che anche tu non è che sei santa!" È tutto uno sbraitarci contro.
"Senti vaffanculo!" Urlo. Mentre sto per andarmene mi blocca il polso.
"Sali in macchina." mi ordina.
"Te sei matto!" Gli rispondo staccando la sua mano dal mio polso.
"Ti ho detto di salire in macchina." Scandisce bene le parole. Inizia a farmi paura.
Mi apre la portiera e salgo.
"Dove stiamo andando?"Chiedo preoccupata.
"A casa mia." Risponde scazzato.
"Ma perché? Si insomma... Si vede che ti da fastidio e sicuro da fastidio anche a me!" Urlo mentre accede il motore.
"Preferisci dormire a casa del "tuo ragazzo?"" Mima le virgolette.
"Meglio a casa sua che casa tua!"
"Smettila di urlare porca troia!" Mi ammonisce.
Mi ammutolisco.
"Perché in ogni mia disgrazia centri te?!' Se ne esce dopo un po' accelerando.
"Stefano rallenta!" Cerco di convincerlo. Sta veramente correndo troppo.
"Rispondi alla mia domanda!" Cambia discorso.
"Stefano perfavore rallenta." Continuo, ma più gli dico di rallentare più lui accelera.
"Ti ho detto di rispondermi." Parla piano tendo d'occhio la strada.
"Non lo so Stefano non lo so! Confidavo nel fatto che saresti uscito dalla mia vita!" Lo aggredisco.
"Ci speravo anche io!" Eccolo, di nuovo. Il cuore trafitto.
"Perché non riesco a non soffrire più per te?!" Mi chiede ancora.
"Tu soffri? Ma fammi il piacere!"
"Smettila di fare la bambina preziosa perché non lo sei!"Grida, girando la testa nella mia direzione.
Dei fanali mi illuminano il viso.
"Stefano stai attento!" Dissi.
Le gomme della macchina stridono. Poi un boato.
Poi il buio. Niente di più del buio.
--------space me-------
Ma quanto sono brava ad aggiornare due volte in un giorno?! Bah. ...A.M.A.T.E.M.I
~Giulia
STAI LEGGENDO
Arriverà di nuovo l'amore||Stefano Lepri [Sequel]
Random"E ci cascai di nuovo, ma era la caduta più bella di sempre" ---------------------------- Sono passati quattro anni dal loro ultimo saluto, pensano che tutto sia finito grazie ai loro "nuovi amori" e che non avranno più nulla a che fare l'uno con l...