Capitolo 12.

1.7K 128 37
                                    

Il ragazzo difronte a me inizia letteralmente a ridere.

Che cazzo c'è da ridere.

"Bella questa! A parte gli scherzi come ti senti?" Mi guarda mentre cerca di reprimere le risatine, ma nel vedermi impassibile il sorriso gli scomparse letteralmente.

"Veramente non sai chi sono?" Domanda sorpreso, e mi sembra anche un po' afflitto.

Scuoto la testa lentamente, mentre osservo la punta delle mie scarpe, imbarazzata.

"Sono tuo fratello." Mi spiega, sotto lo sguardo attento dei presenti, rimasto anche loro apparentemente delusi.

"... M-mi dispiace, no-n..ricordo." Mi gatto la nuca, senza incrociare il suo sguardo.

Senza rendermene conto due braccia mi cinsero le spalle; lo sentii sospirare.

"Come ti chiami?" L'unica cosa che sono riuscita a dire in quel momento.

Si allontana, il giusto per guardarmi dritto negli occhi.

"Sascha, mi chiamo Sascha." Mi risponde poi sorridendo.

"E loro sono Salvatore.." indica un ragazzetto molto alto e con gli occhiali, "Giuseppe.." ne indica un altro, credo sia il più maturo, mi ispira fiducia, "loro sono Alina Giorgia e Antonella, le tue migliori amiche." Indica poi tre ragazze.

Non ricordo nulla, mi sento una bambina spaesata.

Annuisco e sto in silenzio, non ho nulla di cui parlare con loro, a stento so come si chiamano.

_______________
Capitolo corto ma tranqui, ci sarà una sorpresa.

~Giulia

Arriverà di nuovo l'amore||Stefano Lepri [Sequel]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora