Leggete lo spazio autrice, è molto importante.
Sono passate ormai due settimane. Due settimane che non ne sento parlare. Due settimane che sto peggio del solito, è sembra che anche le altre persone se ne siano accorte.
"Stasera usciamo!" Irrompe Francesco nella stanza,facendomi sobbalzare.
"Fra..." prima che potessi tirarmi indietro, riflettei. Magari mi sarebbe servito sfogarmi, magari uscire e bere qualcosa, mi farebbe meglio che stare a casa.
"E va bene." Conclusi, facendo spuntare il sorriso al ragazzo davanti a me. "Dove andiamo?" Chiesi.
"Una discoteca in periferia fa una serata speciale."
***
Sono ormai le nove, e diciamo che sono pronta ad andare a questa festa.
Mi sono messa dei pantaloncini a vita alta di jeans con sotto dei collant neri e un top rosso con sopra un Giacchino di jeans, non è proprio da me, anzi, ma stasera voglio esagerare.
"Sei pront.... wow" esclama Francesco vedendomi scendere dalle scale.
"Anche tu non sei male."Gli dico scrutandolo, indossa dei jeans stretti neri, una maglia a maniche corte bianca con una giacca di pelle blu.
"Andiamo principessa?" Mi sussurra all'orecchio e non posso fare a meno di sorridere. "Andiamo." Sussurro.
Ho una brutta esperienza con le discoteche, e non posso fare a meno di sentire una brutta sensazione salirmi dentro. Spero solo che non succeda niente e che sia io ad essere strana ultimamente.
Entriamo e dopo poco posso già osservare gente che non si regge più nemmeno in piedi, mentre altra è semplicemente seduta sui divanetti in pelle a chiacchierare.
"Vado a prendere qualcosa da bere." Annuncio a Francesco e vedo che annuisce.
Mi dirigo verso il bancone, cercando di farmi spazio tra la gente spingendone anche. Quando finalmente riesco ad arrivare alla mia metà mi sento sollevata.
"Due alla vodka garzie" Diciamo all'unisono i è un'altra persona, la cui voce è fin troppo famigliare.
"Vedo che ti è rimasta la mania di bere." Esclama Stefano, mentre io abbasso lo sguardo. Stava andando tutto bene, evidentemente io e le sfortuna siamo fatte per andare a braccetto.
"E vedo che a te non è passata la mania di non mantenere le promesse." Dico, lasciando trasparire troppa rabbia.
"Non sono io che ho detto che devo uscire dalla tua vita." Mi punzecchia sorridendo. Dio quel sorriso.
"Mi stai prendendo per il culto percaso?" Gli sbraito contro.
"Ehi ehi stai calma! Quella volta ho detto che tu dovevi andare via dalla mia vita, non il contrario." Dice, prendendo due bicchieri,appena posati sul legno del bancone.
"A mai più!" Esclama sparendo tra la folla. È evidente che ha preso lezione di stronzaggine da quella vipera, ne sono sicura.
Torno da Francesco con i due bicchierini tra le mani.
"Ehi eccoti! Non ti vedevo più arrivare!" Urla, circkndandomi con un braccio le spalle e prendendomi di mano uno dei due bicchieri contenenti la vodka.
"C'era una fila che non finiva più!" Mento.
Bevo tutto d'un fiato il contenuto del bicchiere e sento già la gola bruciare, ma più ne bevo e più ne voglio. È sempre stato così, una volta che inizio non finisco più.
"Ne vado a prendere un'altro" Dico dopo il quarto che butto giù.
"Sì ma poi basta che non voglio portarti a casa in barella!" Dice per poi scoppiare a ridere.
Quando torno da Francesco con un'altro bicchiere tra le mani, non credo a me stessa. Francesco, già più che brillo, sti sta baciando con una ragazza animatamente.
Lascio il bicchiere su un tavolino li vicino e mi avvicino di più.
Non credo ai miei occhi. La ragazza di Stefano, che mi rendo conto solo ora non ricordare il suo nome, o forse non me lo ha mai detto, ma non è questo il punto. ancora una volta Stefano centrava nel mio dolore, anche ste stavolta non direttamente.
Dall'altra parte vi era la stessa situazione. Stefano era interdetto. Neanche lui sapeva cosa fare.
Eravamo fissi a guardare la scena impietriti.
-------spazio autrice------
Ragazze mie... Sono stanca di ripeterlo. È praticamente impossibile per me fare un aggiornamento quotidianamente o a intervalli regolari e per questo vi chiedo infinitamente scusa. Vi volevo dire che mi ha fatto male leggere quei commenti sotto l'aggiornamento dove dicevo di leggere la nuova storia.
Ora penserete 'si vabbe che due palle' ma a me importa veramente tanto. Mi fa piacere che questa storia vi piaccia ma a volte è difficile portarne avanti così tante e so che la colpa è soltanto mia.Alcuni commenti in quel 'capitolo' dicevano che le avevo deluse perché si aspettavano un aggiornamento della storia, e mi ha davvero dispiaciuto perché(lo so è vero era da tanto che non aggiornavo) non mi piace vedervi scontente. Mi dispiace davvero tanto ma quella storia è davvero importante ma a quanto pare per voi non è così. E lo rispetto perché ognuno ha i suoi gusti e posso capire che non vi piacciano benji e fede... quindi dettagli. Volevo solo che lo sapeste. Grazie per l'attenzione.
~Giulia
STAI LEGGENDO
Arriverà di nuovo l'amore||Stefano Lepri [Sequel]
Random"E ci cascai di nuovo, ma era la caduta più bella di sempre" ---------------------------- Sono passati quattro anni dal loro ultimo saluto, pensano che tutto sia finito grazie ai loro "nuovi amori" e che non avranno più nulla a che fare l'uno con l...