IMPORTANTISSIMO

1.7K 117 55
                                    

LEGGETE TUTTO PERFAVORE È IMPORTANTE

Mi vedo costretta a SOSPENDERE questa storia, poiché il tempo e la voglia di portarla avanti scarseggia. NON È DETTO CHE LA CANCELLO PERCHÉ NON VOGLIO CANCELLARE QUELLO CHE CON IL SUDORE HO PORTATO AVANTI. Mi sono accorta anche di un errore madornale che ho commesso e che mi impedisce di andare avanti con questa storia. Magari aggiornerò, magari no, QUELLO CHE È CERTO È PRIMA O POI QUESTA STORIA RITORNERÀ ,NON SO NE COME NE QUANDO, MA STATE CERTI CHE RITORNERÀ. Mi dispiace avervi delusi, è l'unica cosa che non avrei mai voluto fare, ma purtroppo devo. Mi dispiace veramente troppo ragazzi ma non ce la faccio psicologicamente e fisicamente.

Ultimamente mi sono anche allontanata dal mondo degli youtubers e questo mi duole molto, non li dimenticherò mai perché hanno fatto parte di una parte importante della mia adolescenza, magari ritornerò ad appasionarmici chi lo sa... sta di fatto che ho dedicato due anni a questo "mondo" perché si, li "conosco" da due anni. Non sono ancora riuscita a incontrarli non mi do pace perché VOGLIO incontrare quelle persone che per due anni mi hanno fatto stare bene.

Grazie a chi è arrivato fino a qui,
Grazie alle fantastiche persone che mi supporteranno nonostante tutto,
Grazie anche a quelli che mi criticano perché mi hanno spronato a fare di meglio,
Grazie a tutte le magnifiche persone ho conosciuto tramite queste due storie.
Insomma, grazie a tutti.

QUESTO NON È UN ADDIO!

~Giulia

Arriverà di nuovo l'amore||Stefano Lepri [Sequel]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora