Capitolo 4.

3.1K 202 57
                                    

Mi sveglio ancora abbracciata a Francesco, che dorme beato accanto a me. Provo a scendere dal letto cercando di non svegliarlo, e mentre gli sto per stampare un bacio sulla fronte, mi afferra dolcemente i polsi facendomi sobbalzare. Mi tira leggermente accanto a lui ritrovandoci a pochi centimetri l'uno dall'altra.

"Idiota." lo rimprovero scherzosamente, "mi hai fatto perdere tre anni di vita!". Scoppia a ridere mentre ci mettiamo seduti sul bordo del letto. "Da quanto tempo sei sveglio?" chiedo guardandolo negli occhi. "È talmente bello vederti dormire abbracciata a me." ammette sorridendo.

Gli prendo il viso con le mani e gli do un bacio casto sulle labbra per poi dirigermi in cucina per preparare il caffè.

Beatrice e Mauro sono già al lavoro, e noi dobbiamo andare a vedere la casa, sperando non deluda le nostre aspettative.

Mentre mi vesto mi arriva un messaggio da Giorgia, Dio quanto mi manca.

Da Giorgia:
Come sta andando li a Firenze?

A Giorgia:
Stiamo andando a vedere la casa

Blocco il display quando vedo arrivare Francesco ancora in pigiama,mentre sbadiglia rumorosamente.

"Sei ancora in pigiama?!" mi meraviglio di quanta pigrizia abbia sto ragazzo, "Ho sonno donna, e quando ho sonno sono lento nel fare le cose." ammette con la voce ancora impastata.
"Come sempre quindi?" rido soddisfatta guadagnando un'occhiata truce da parte sua.

Ci vestiamo in fretta, essendo già in ritardo, come al solito.

La casa è stupenda: spaziosa, ben arredata e soprattutto nel centro di Firenze.

"Ti piace?" mi chiede Francesco, scrutando ogni minimo particolare della mia espressione.

"L'adoro!" esclamai entusiasta di questa nuova casa.

"È bella spaziosa, ci potrebbe stare un bambino." annuncia con fare malizioso, mentre io scoppio a ridere.

"Chi ti dice che io non lo aspetti già un bambino?" risi.

/////space me/////
Spero di avervi lasciato con la giusta suspance. Ora evaporo,

#graziepregociao

~Giulia

Arriverà di nuovo l'amore||Stefano Lepri [Sequel]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora