"Ti stavo dicendo che io...dio mio come te lo dico?"
"Tu?..."
"Io...sono gay"sputo senza pensarci due volte.
Lei fissa il vuoto con la bocca socchiusa. È scioccata.
"O-ok, è per me?"
"Nono tu non hai fatto niente!"
"Chi è?"
"Mhp..."
"Dimmelo Giorgio, mi devi dire almeno chi ti ha fatto cambiare"
È abbastanza calma, penso si stia tenendo tutto dentro. Lo ha fatto praticamente sempre."Pietro..."sussurro.
"Stammi bene Giorgio". Poco dopo aver detto quella frase prende la sua giacca ed esce. La sento che si soffia il naso da dietro la porta. Mi dispiace, lasciare o essere lasciati non è mai facile. Soprattutto essere lasciati.
Oltre a lei sono "triste" anche io. Dopo una relazione di quasi quattro mesi è strano rimanere soli. Ma.forse è meglio così.
PIETRO POV
Dopo un paio di minuti mi sono quasi ripreso e decido di tornare a casa. Arrivato a casa e dopo aver mangiato un paio di cucchiai di nutella (dicono che il cioccolato tolga la tristezza) mi siedo sul divano. Prendo il mio telefono e lo accendo vedendo una foto di me e Giorgio come sfondo, decido di chiamare Anastasia. Dopo quasi mezz'ora di chiamata ci siamo lasciati e lei andrà a Mlilano da sola. Non avrei comunque saputo come dirgli che non posso darle un figlio, non ora ma più avanti sarebbe uscito l'argomento figli.
Più distrutto che mai l'unica cosa che mi viene in mente è chiamare Giorgio.
GIORGIO POV
Di colpo dopo che Ylenia se ne è andata mi arriva una chiamata. "G-giorgio...ho-ho bisogno di te" mi dice singhiozzante Giampy.
"P-pietro?"
"Ti prego sono un coglione, vieni a casa mia". Avrei voluto fare il prezioso ma non ho resistito.
"Arrivo". Scendo subito e vado in macchina fino a casa di Pietro.
Suono e mi apre, appena su la porta è già aperta. Entro e sento singhiozzare. Vado verso la sua camera per trovarlo sdraiato sul letto con le lacrime agli occhi. Corro verso di lui."Pietro..."si gira verso di me.
"Grazie di essere qui"
"Scherzi? Cosa è successo?"
"Ho lasciato Anastasia, non andrò a Milano, avevi ragione su tutto anche su Alice"
STAI LEGGENDO
My Angel, Pietro
FanfictionCiao persone belle! Questa è una muova storia su xmurrytek. Spero vi piaccia, non sono certo una scrittrice ma proverò a scrivere qualcosa che piaccia.