Tranquille ragazze, il capitolo uscirà a breve, tra sabato e domenica (spero di riuscire ad aggiornare sabato sera)... Per adesso sono costretta a fare un'altra "challange" ahahaha.
Grazie per avermi nominata (...) Austin_Mahone360 ❤
Da quanto ho capito devo scrivere 20 cose su di me, perciò eccole qui.1) Mi chiamo Giovanna.
2) Ho 14 anni.
3) Sono castana sia di occhi che di capelli.
4) Adoro le mie ciglia lunghe, le mie mani (le unghie soprattutto) e le labbra (ma wtf?)
5) Anche a me piace Austin Mahone, ma sono fissata con i Cameron Dallas, Taylor Caniff e Nash Grier (per non parlare di Francisco Lachowski aisbzinszosnj).
6) Se ve lo state chiedendo, Cameron è il mio fidanzato (anche se mi ha chiesto di sposarlo).
7) Penso che Matthew Espinosa assomigli a Justin Bieber e comunque lui è solo di xKinishinaIx
8) Mi sono stancata a scrivere.
9) Sfrutto l'occasione per nominare xKinishinaIx (sorry my babe) e anche CelesteFalcone ❤
10) Sto organizzando un progetto per popolare i poli geografici con i pinguini con le ginocchia. (xKinishinaIx ora tutti sono a conoscenza dei miei disturbi mentali)
11) Il mio sogno nel cassetto è vivere in America e abbracciare Cameron Dallas.
12) La mia materia preferita è l'inglese.
13) Non ho animali in casa.
14) Sono brava a scuola.
15) Mi piace cantare e suono il pianoforte.
16) Mi piace Madison Beer, ma non seguo molto le sue canzoni.
17) Ultimamente sono entrata in fissa con le canzoni di Ariana Grande (Dangerous woman)
18) Anche Shawn è un figone.
19) Amo il verde e il nero.
20) Il mio sogno sarà sempre vedere Harry e Hermione fidanzati (potterhead everywhere)To the next charpter guys
Stay tuned
Xoxo
-Gio
STAI LEGGENDO
I can't stand you
Romance"I can't stand you" è la storia di una ragazza liceale di nome Nicla, una semplice adolescente dai capelli scuri e gli occhi castani tendenti al verde. Durante il suo soggiorno in Italia, da bambina, non le pesa l'assenza di una figura paterna e viv...