Ciao. Sono Jacob... Jacob Mikealson. Probabilmente avrete già sentito il mio cognome...e si sono proprio io. Sono il figlio di Nicklaus Mikealson l'ibrido originale e di Haely Marshall un ibrido anche lei,però prima era, ovviamente, un lupo mannaro di razza reale del branco della mezza luna di New Orleans. Come stavo dicendo loro sono i miei genitori e anche se non stanno insieme mi sono sempre vicini e poi sono troppo diversi per stare insieme. Comunque ora torniamo a me. Ho 15 anni e tra un mese esattamente il 29 Maggio compirò 16 anni. La mia vita è molto movimentata in quanto tutte le streghe di questa città,esclusa Davina,mi vogliono morto. E tutto perchè pensano che io sia un mostro e solo per il fatto che sono uno stregone con il gene di lupo mannaro che però non si attiverà fin quando non ucciderò qualcuno. Inoltre se qualcuno mi ucciderà prima che attivi il gene di lupo mannaro ritornerò come vampiro. Mentre se avrò già attivato il gene tornerò come ibrido. Certo mio padre vorebbe che lo diventassi ma non sono ancora pronto per questo e poi mi piacciono i miei poteri da stregone insomma a chi non piacerebbero. Inoltre ho anche una ragazza Selena. Lei è stupenda. È dolce,buona,gentile e innocente e io la prottegerò non permetterò a nessuno di toccarla anche al costo della mia stessa vita. Lei non sa ancora cosa siamo io e la mia famiglia e per il momento intendo tenerlo nascosto fin quando non arriverà il momento giusto. Beh...questa è la mia vita e non la cambierei per niente al mondo se vi interessa leggete i prossimi capitoli.
“Ciao ragazzi spero vi piaccia questa nuova storia che sto scrivendo... l'idea mi è venuta l'altra sera mentre guardavo la tv... lo so sono strano ma che ci posso fare 😂... leggete leggete e innamoratevi anche di questa storia😂”
STAI LEGGENDO
The Originals:"Figlio Di Un Originale"
FanfictionHo elaborato una nuova storia pieni di imprevisti,amore,amicizia e colpi di scena e spero che vi piaccia più della prima.