Fu la sua voce a svegliarmi. La sua dolce e calda voce e il calore del suo corpo accanto al mio,provocavano in me una marea di emozione. Quando aprii gli occhi la vidi,sdraiata accanto a me con le sua braccia che mi stringevano forte a lei. E poi il suo profumo di lavanda che mi inebriava e che rese il mio risveglio ancora più dolce. Selena,l'amore della mia vita,che era entrata di soppiatto in camera per essere la prima a farmi gli auguri.
«Auguri amore mio!» mi disse gentilmente per poi posare le sue labbra sulle mie.
Restammo per quasi dieci minuti a coccolarci nel letto,e saremmo potuti restare per tutta la giornata così,se non fosse stato per quel maledetto oggetto infernale che noi chiamiamo "sveglia". Decisi di lavarmi e vestirmi prima di scendere di sotto per fare colazione e ricevere gli auguri dalla mia famiglia,e così feci. Chiesi a Selena di aspettarmi di sotto mentre mi preparavo. Scesi dopo una mezz'oretta e quando arrivai si misero tutti a cantarmi "Happy birthday". È stato uno dei momenti più imbarazzati della mia esistenza. Perchè oltre alla mia famiglia e a Selena,c'erano anche i gemelli. E ovviamente Aiden sghignazzava nel vedere il mio imbarazzo. L'unica cosa positiva era il fatto che mia madre avesse preparato il mio dolce preferito,la torta agli Oreo. Sin da quando ero bambino ho sempre amato questo dolce e ne avrei potuto mangiare uno intero da solo(tralasciando il fatto che ogni cosa che cucina mia madre è favolosa). Quando finimmo di mangiare erano le 7:55,il che significava che le lezioni sarebbero cominciate fra cinque minuti. Cosi salutai tutti e io Aiden,Hitan e Selena ci dirigemmo verso le moto dei gemelli. Stavolta scelsi di andare io con Aiden per paura che potesse fare qualcosa di stupido mentre Selena era sulla moto con lui. Arrivammo a scuola alle otto precise e fortunatamente fummo accolti a lezione. Mi sedetti al mio solito posto,cioè tra Joseph e Francesca che mi fecero gli auguri stritolandomi nel loro abbraccio. Le prime tre ore passarono così velocemente che non mi accorsi nemmeno che la campanella che segna l'inizio della ricreazione era suonata.
«Finalmente sedicenne!»disse Francesca abbracciandomi.
«Non dirlo a mee!»dissi ridendo.
«Allora,quando prenderai la patente pretendo,che tu mi passi a prendere ogni giorno da casa mia.»dice ridendo.
«Però la benzina me la paghi tu!»dico ridendo.
«Affare fatto bellezza.»dice continuando a ridere.
«Miraccomando stasera,puntuale alle nove a casa mia per la festa.»le ricordo
Lei annuisce semplicemente e si dirige verso l'uscita insieme a Joseph. Sento qualcuno da dietro tirarmi uno schiaffo sul collo,così istintivamente lo colpisco alla stomaco con una gomitata,e quando mi giro mi accorgo che era Aiden. Vedere che ride mentre si tocca il punto in cui l'ho colpito mi fa infuriare ancora di più al punto che lo spingo contro gli armadietti e lo blocco con una mano sul petto,ma lui-essendo un ibrido-ribalta subito la situazione prendendomi per il collo e sbattendomi contro gli armadietti.
«Sei forte lupetto.»dice mollando la presa.
«Non ho ancora attivato la maledizione e sopratutto non chiamarmi lupetto.»gli dico dandogli una spallata mentre mj dirigo verso la porta. Ma prima che possa allontanarmi di più mi prende per un polso e mi gira verso di lui.
«Dovresti attivarla sai,a parte il dolore della trasformazione tutto il resto è figo,senza considerare il fatto che potresti diventare un ibrido e lasciarti alle spalle il dolore della trasformazione.»
«Ti ringrazio del consiglio ma non sono interessato.»gli rispondo seccamente. Ma prima di uscire da scuola mi volto e gli dico...«Alle nove a casa mia e cerca di essere puntuale!»
Mentre ero nel cortile della scuola sento qualcuno chiamarmi per cognome,quando mi volto sono inquieto nel vedere la faccia di quello sbruffone di Max e i suoi amichetti.
STAI LEGGENDO
The Originals:"Figlio Di Un Originale"
FanficHo elaborato una nuova storia pieni di imprevisti,amore,amicizia e colpi di scena e spero che vi piaccia più della prima.