Pov's Klaus
Io e Kol,fummo i primi a tornare a casa,erano circa le 9:00 e quando aprimmo il portone,vedemmo il disordine più assoluto. Bicchieri,tovaglioli,scarti di cibo sparpagliati in giro per la casa. La cosa mi disgustò molto sapevo di non potermi fidare di mio figlio e sopratutto di quei due incompetenti di Itan ed Aiden,che si erano addormentati sul divano.
«Svegliatevi idioti!»dissi scaraventandoli per terra.
«Certo che la gentilezza non è proprio il tuo forte.»dice Aiden.
«Si può sapere che cosa è successo a questa casa?»chiedo ignorando la battuta del giovane ibrido.
«Beh,è questo quello che succede quando ci sono degli adolescenti da soli in casa.»dice Itan
«Lo so ed è per questo che voi due avreste dovuto evitarlo.»dico alzando la voce.
«Fratello,non ti farà piacere sapere che qualcuno ha finito la tua bottiglia di bourbon.»dice Kol mostrando la bottiglia ormai vuota.
«Bene,c'è qualcos'altro che dovrei sapere?»chiedo ai gemelli.
«Ieri due ragazzi hanno fatto a botte e il pavimento è un po sporco di sangue.»dice Itan.
«Dov'è Jac?(geic)»chiedo tentando di mantenere la calma.
«Ieri sera è andato in camera sua e non è più sceso.»risponde Aiden.
«Nick,senti anche tu questo odore di sangue provenire dal piano di sopra.»dice Kol.
«Ascoltatemi,se è successo qualcosa a mio figlio ne pagherete le conseguenze.»dico prendendoli per il collo per poi spezzarglielo.
Kol ed io ci precipitiamo al piano di sopra e quando provo ad aprire la porta della camera di Jac non ci riesco perchè è chiusa a chiave.
«Jac,se sei in camera apri la porta. Jac.»dice Kol bussando e gridando.
Ma niente,nessuno viene ad aprire così Kol butta giù la porta con un calcio e la scena che ci troviamo davanti è esilarante.
Pov's Jacob
Sentì un gran frastuono e quando aprì gli occhi vidi la porta a terra e mio padre e mio zio sulla soglia che sghignazzavano,ma non capivo il perchè.
«Ma dico siete impazziti?»chiedo arrabbiato.
«Buongiorno amore.»sento Selena che si sveglia e inizio a comprendere il motivo delle loro risate.
Io e Sele la sera prima abbiamo fatto l'amore e non ci eravamo rivestiti una volta finito,ma ci siamo coperti semplicemente con un lenzuolo.
«Oh cazzo!»grida Sele coprendosi con il lenzuolo lasciandomi completamente scoperto.
«Allora,volete guardare ancora o uscite?»gli grido infuriato.
Loro continuando a ridere rimettono la porta a posto ed escono.
«Oh dio,che figuraccia.»dice Sele diventando completamente rossa per l'imbarazzo.
«Non ti preoccupare,non ti diranno niente.»dico provando a baciarla ma lei mi respinge per l'imbarazzo.
«Non adesso ti prego,me ne voglio solo andare.»dice rivestendosi velocemente.
«Jac,mi potresti prestare dei pantaloncini e una maglietta,ho solo il vestito di ieri sera e non sembrerei una persona normale se andassi in giro con quello.»
Apro l'armadio e le lancio un pantaloncino nero e una t-shirt grigia.
«Senti,mi accompagneresti di sotto,mi vergogno troppo.»
STAI LEGGENDO
The Originals:"Figlio Di Un Originale"
FanfictionHo elaborato una nuova storia pieni di imprevisti,amore,amicizia e colpi di scena e spero che vi piaccia più della prima.