Quando mi risvegliai,mi accorsi di essere in una cripta. Dedussi che mi trovavo al cimitero e che stessero preparando un altare per sacrificarmi agli antenati. Mi accorsi di avere le caviglie legate con una corda e la mani,legate dietro alle spalle,con delle manette. Ma la mia ansia non era per la mia vita,ma per quella di Selena. Chissà come stava. Chissà se era ancora viva.
Pov's Selena
Quando mi risvegliai,mi accorsi di essere nella camera di Jacob e ad un tratto entrarono sua madre e suo padre insieme a una ragazza che avevo già visto prima ma di cui non ricordavo il nome.
«Selena che cosa è successo?»disse Haely sedendosi vicino a me.
«Delle donne ci hanno circondato e hanno detto che avrebbero ucciso Jac (geic). L'ultima cosa che ricordo e che stavo venendo ad avvissarvi ma poi in qualche modo mi hanno fatto perdere i sensi.»dissi traumatizzata
«Sai dove l'hanno portato?»mi chiese suo padre con uno sguardo di fuoco.
«No come potrei sono stata stordita da delle pazze.»dissi piangendo.
«Fatela smettere,o giuro che le stacco la testa.»disse Klaus sbattendo la porta.
«Ti prego di perdonarlo,è solo molto agitato per jac (geic).»mi disse Haely apparentemente calma.
«Selena,io sono Davina,e per trovare jac (geic) ho bisogno che tu mi dia un pò del tuo sangue.»intervenne la ragazza.
«Ma di cosa stai parlando,come fai a trovarlo col mio sangue?»chiesi perplessa e spaventata
«Io sono una strega,ti spiegheremo tutto dopo,ma per ora,ti devi fidare di me.»
Io annuì e poi andammo in salone dove c'erano tutti.
Pov's Davina
«Bene,iniziamo. Sicuramente avranno creato dei cunicoli paralleli per tenerci lontani dal luogo del sacrificio e si saranno certamente occultate per non farsi localizzare. Quindi versando tutti un po di sangue in questo calice,l'incantesimo sarà più potente avendo sia dei legami consaguigni che affettivi con lui.»detto questo presi un coltello e mi tagliai il palmo versando il sangue nel calice e gli altri fecero lo stesso quando glielo passai.
Inseguito versai il sangue sul tavolo e immersi le mani nella pozza di sangue e iniziai a recitare l'incantesimo.
«Phesmatos tribum,nas ex viras seguito sanguinem. Phesmatos tribum,nas ex viras seguito sanguinem...»recitai la formula più volte ma niente,l'incantesimo di occultamento che avevano fatto era troppo potente.
«Mi dispiace,non ci riesco,l'incantesimo di occultamento è troppo potente.»
Klaus si scaraventò contro di me e mi prese per il collo.
«Ascoltami strega,tu continuerai a fare l'incantesimo e se mio figlio morirà,tu morirai con lui.»disse con tono minatorio.
Le sue minacce furono vane perchè appena finì di parlare gli provocai un aneurisma cerebrale facendolo accasciare al suolo.
«Ascoltami bene ibrido,anche io voglio salvare tuo figlio ma non è colpa mia se l'incantesimo è troppo forte. E poi ho un piano B. Mi serve solo qualche goccia del sangue di Jac (geic) e so che tu lo possiedi e lo usi per creare ibridi.»dissi permettendogli di rialzarsi.
Lui mi guardò male e andò al piano di sopra e dopo qualche minuto tornò giù con un flaconcino di sangue di jac (geic).
«Ecco a te strega! Ora fai l'incantesimo e spero per te che funzioni.»
«Allora,unirò il suo sangue a quello che abbiamo versato così potrò vedere attraverso i suoi occhi anche se lo hanno occultato.»dissi per informarli
STAI LEGGENDO
The Originals:"Figlio Di Un Originale"
FanfictionHo elaborato una nuova storia pieni di imprevisti,amore,amicizia e colpi di scena e spero che vi piaccia più della prima.