Una nuova vita

63 2 1
                                    

Pov's Klaus

«Jacob non risponde è almeno la centesima volta che provo a chiamarlo e sta notte non è tornato a casa. Voi avete novità?»

«Sono andata a scuola per controllare se avesse dormito da Selena e poi fossero andati insieme a scuola,ma niente non c'è. Ho parlato anche con Selena,ha detto che non lo vede da ieri sera e hanno litigato.» mi spiega Hayley preoccupata.

«Perfetto quindi abbiamo tribrido in piena fase adolescenziale con il cuore spezzato che se ne va in giro per New Orleans.» dice Kol tentando di sdrammatizzare.

«E se è come suo padre,vedo guai all'orizzonte.» gira il dito nella piaga Marcel.

«D'accordo ora calmatevi tutti. Farò un incantesimo di localizzazione per trovarlo.» interviene Freya.

«Non serve sorellina. Grazie alla magia di internet ho localizzato il segnale gps del suo cellulare.» dice soddisfatta Rebekah.

«D'accordo ora basta chiacchiere. Dove ti porta il segnale.?» chiedo molto innervosito.

«Si trova in un vicolo tra Basin Street e Rampart Street.» mi spiega Bekah.

«Bene. Voi rimanete qui.» dico per poi uscire di casa con la mia velocità sovrannaturale.

Pov's Jaob

Mi riprendo lentamente. Non riesco ancora ad aprire gli occhi. Sento attraverso le mani che mi trovo su qualcosa di molto soffice e quindi penso di essere sul mio letto. Fin quando non mi accorgo che ciò che avevo scambiato per il mio letto è molto umido. Allora capisco. Mi trovo sul terreno del
Bayou. Riesco finalmente ad aprire gli occhi e mi accorgo di essere completamente nudo e sporco di sangue misto a terreno. Allora mi ricordo di come ho ucciso Max e del dolore della trasformazione. E poi più niente. Il vuoto totale. Faccio fatica a mettermi in piedi,sono ancora molto dolorante per via della trasformazione. Mi guardo intorno e un senso di perdizione mi assale. Mi trovavo nel Bayou, completamente nudo e senza la minima idea di dove dirigermi per tornare in città.

«È stata la tua prima trasformazione?» sento una voce femminile che mi rivolge questa domanda.

«Si.» rispondo seccamente guardandomi intorno per capire da dove venga la voce misteriosa.

«Smettila di cercarmi. Sono sopra di te.»

Ed è allora che la vedo,sopra il ramo più alto dell'albero che si trova alla mia destra. In men che non si dica salta giù dall'albero atterrando in piedi. Dev'essere un lupo o un vampiro per aver fatto un salto del genere e non essere morta.

«Che cosa sei tu?» le domando.

«Piacere sono Leslie e sono un lupo mannaro. Come te.» dice la misteriosa ragazza dai capelli scuri rasati sul lato sinistro.

«Piacere Jacob.»

«Come è stata la tua prima luna?»mi chiede come se fosse una cosa del tutto normale.

«Dolorosa.» rispondo

«Sai dire solo una parola alla volta?» dice ridendo e iniziando a camminare.

«E ora dove te ne vai?» le domando.

«Vado a prenderti dei vestiti. A meno che tu non voglia rimanere nudo.» dice guardandomi il pacco.

Solo ora mi accorgo di essere ancora completamente nudo e di aver parlato con una ragazza senza il minimo pudore,e non posso fare a meno di diventare completamente rosso.

«D'accordo ma fai in fretta!» dico voltandomi di spalle imbarazzato.

Leslie ritorna dopo pochi minuti con i vestiti per me. Una camicia a mezze maniche scozzese e un pinocchietto a jeans e poi il tocco di classe; delle infradito rosa,che sorprendentemente mi calzano a pennello.

The Originals:"Figlio Di Un Originale"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora