Pov's Klaus
Dopo 16 lunghi anni lo rivedo,davanti a me in carne ed ossa. Sta combattendo contro i gemelli e mio figlio,ma lui è troppo potente per loro così decido di intervenire scaraventandolo per terra.
«Quante altre volte dovrò ucciderti ancora?»chiedo sarcasticamente.
«Non penso che tu possa riuscirci questa volta. Quando le streghe mi hanno riportato in vita mi hanno dato qualcosa in più.»dice per poi scaraventarsi contro di me.
Ha ragione è molto più forte del solito e stavolta possiede anche il paletto di quercia bianca. Mi scaraventa contro un albero per poi dirigersi verso mio figlio e conficcargli una mano nel petto.
8 ore prima...
«Cosa facciamo adesso?»chiedo a Davina.
«Io proprio niente,ho già avuto a che fare con Mikeal e ho imparato la lezione. Ti do un consiglio se vuoi batterlo informa la tua famiglia che lui è tornato.»dice Davina aprendomi la porta per incitarmi ad uscire.
«Grazie del tuo aiuto.»dico.
Lei fa un cenno con la testa e poi chiude la porta.
«Allora chi è l'uomo che ha tentato di ucciderti?»chiede impaziente Aiden.
«Mikeal Mikealson. Il padre dei miei zii.»dico ancora incredulo.
«Come lo uccidiamo?»chiede Hitan.
«Abbiamo due possibilità per farlo. La prima è usare il paletto di quercia bianca. La seconda è usare il pugnale immerso nelle ceneri di quercia.»gli spiego.
«E dove si trovano?»chiedono entrambi i gemelli.
«Mio padre gli tiene nascosti da qualche parte. Io li troverò e poi uccideremo Mikeal.»spiego.
«Solo io penso che ci faremo ammazzare?»chiede ironico Hitan.
Io e Aiden lo guardiamo male e per una volta siamo d'accordo su una cosa. Uccidere Mikeal. Andiamo a casa dei gemelli e c'è molto disordine,così mi sorge spontanea una domanda.
«Che diavolo è successo a questa casa?»chiedo.
«Sai,ormai passiamo tutto il tempo con te e non abbiamo molto tempo per riordinare.»mi guarda male Aiden.
«Avete ragione,scusate. Ma i vostri genitori non dicono niente.»
«Per il momento vivono in una cittadina chiamata Mystic Falls. Non sanno neanche che siamo diventati ibridi. E possiamo continuare a vivere in questa casa perché era intestata a noi,quindi quando siamo morti...»mi spiega Hitan.
«Bene,ora vi spiego il piano. Adesso andremo a casa mia e voi distrarrete mio padre mentre io cerco il paletto. Poi quando l'avrò trovato,cercheremo Mikael e lo uccideremo.»spiego.
«I tuoi piani fanno letteralmente schifo! Mikeal è un vampiro originale,il che significa che è molto forte e noi no. Quindi dobbiamo trovare un modo per fargli abbassare la guardia e poi ucciderlo.»mi rimprovera Aiden.
«Hai ragione,ma ora occupiamoci del paletto di quercia.»propongo e loro annuiscono.
Ci dirigiamo a casa mia e quando entriamo vedo mio padre e mio zio Elija discutere con un uomo dalla carnagione scura e quando mi avvicino di più lo riconosco è Vincent Griffith il reggente delle nove congreghe di New Orleans. Ma che ci fa in casa mia?
«Pensavo fossi uscito.»mi riprende mio padre.
«Si è così ma,ho dimenticato una cosa di sopra e quindi sono venuta a prenderla. Signor Griffith.»dico facendo un cenno con la testa per salutarlo.
STAI LEGGENDO
The Originals:"Figlio Di Un Originale"
Fiksi PenggemarHo elaborato una nuova storia pieni di imprevisti,amore,amicizia e colpi di scena e spero che vi piaccia più della prima.