Pov's Klaus
Vidi Mikael staccare il cuore di Jac dal suo petto,e poi dare fuoco al suo corpo. Rimasi paralizzato nel vedere mio figlio morire per un attimo mi estraniai dal mondo pensando soltanto che non ero stato in grado di proteggerlo. Inseguito vidi quel bastardo che io chiamo padre estrarre qualcosa dalla tasca interna della felpa di Jac,era il paletto di quercia bianca. Mikael venne verso di me con fare minaccioso e sinceramente anche se mi avesse ucciso,non me ne sarebbe importato niente. Perché lottare,ormai avevo fallito e mio figlio era morto,perché continuare ad andare avanti?
«Addio bastardo!»dice prendendomi per il collo.
Ma Elija intervenne scaraventando dall'altra parte del cimitero Mikeal.
«Nicklaus,cos'è successo? Di chi è il corpo che sta bruciando? Nick rispondi!»dice con tono preoccupato.
«È morto Elija. Jacob è morto.»dico piangendo.
In poco tempo arrivano tutti gli altri e quando Haely vede il corpo carbonizzato di suo figlio cade in ginocchio gridando per il dolore. Mikeal vedendo che ormai eravamo troppi anche per lui taglia la corda,ma prima fa un sorrisetto vittorioso perché era riuscito a strapparmi una delle cose che amavo di più in questo mondo. Mio figlio,la creatura che io ho giurato avrei protetto anche a costo della mia stessa vita. Ci avviciniamo al corpo di Jac e proviamo a prenderlo per portarlo lontano da occhi indiscreti,ma appena lo tocchiamo diventa cenere,così Freya prende un urna e con la magia fa entrare le sue ceneri nel contenitore. Dopodiché torniamo a casa senza proferire parola,soffocando nel nostro dolore. Quando arriviamo entro nel mio studio e poso l'urna sul tavolo,mentre mi verso da bere.
«Avevi un solo compito. Dovevi proteggerlo,anche a costo della tua stessa vita. Sempre e per sempre era questa la promessa che gli avevi fatto.»dice la lupa iniziando a gridare e a piangere.
Ma io la ignoro e riprendo a sorseggiare il mio Whiskey.
«Rispondimi!»dice scaraventandomi dal mio studio al salotto.
«Haely,calmati.»la ferma Elija.
«Elija,non toccarmi,non vorrei farti del male.»lo minaccia.
Poi si scaraventa su di me e mi tira un pugno per poi conficcarmi un pezzo di legno nello stomaco. Io le rompo il polso e la spingo di spalle al muro e le conficco una mano nel petto stringendo il suo cuore.
«Nick!»mi richiamano Bekah e Freya insieme.
«Cosa ti fa pensare anche solo per un momento che io non abbia combattuto per salvare la vita di NOSTRO FIGLIO!»dico marcando le ultime parole.
«Probabilmente,volevo solo qualcuno a cui dare la colpa. Ma Klaus,nostro figlio è morto ed....ed è solo colpa nostra.»dice scoppiando in lacrime e abbracciandomi.
«Non ti preoccupare Haely,lo riporteremo indietro.»la rassicuro.
«E come?»dice continuando a piangere.
«Ma certo,Jacob è uno shamano,quindi basterà consacrare le sue ceneri e rimarrà con gli antenati.»interviene Kol.
«Si ma ci serve una strega disposta a consacrare le ceneri. Davina ci odia,Vincent e Freya sono stati cacciati dalle streghe,quindi non fanno più parte delle nove congreghe di New Orleans.»spiega Rebekah.
«Ti sbagli sorella,non ci odia tutti.»dico fissando,con un sorrisetto diabolico,Kol.
«Va bene,lo farò.»risponde Kol capendo le mie intenzioni.
Pov's Kol
Mi reco a casa di Davina e quando riapre non sembra stupita di vedermi.
STAI LEGGENDO
The Originals:"Figlio Di Un Originale"
FanfictionHo elaborato una nuova storia pieni di imprevisti,amore,amicizia e colpi di scena e spero che vi piaccia più della prima.