CAP 12 - E ORA CHI È?

493 31 4
                                    

La serata si interruppe quando a stefano arrivó una chiamata..

Stefano si alzò e si allontanò.. sembrava agitato.. e molto molto arrabbiato.. gesticolava tantissimo...
Mi fece un cenno facendo il gesto di raggiungerlo..

Io: ste che succede?
Ste: forse ho capito chi ti ha inviato il messaggio..
Io: chi? Come hai fatto?
Ste: diciamo che ho calcolato quando ti era arrivato il messaggio è dove ero io..
Eravamo a casa io e la marina.. avevo lasciato il telefono incustodito.. e lei ti ha inviato il messaggio... mi dispiace veramente.. non so perché abbia fatto questa cosa.. ma ti prometto che non succederà più.. domani si parte per Napoli felice? Passeremo delle belle vacanze ne sono sicuro.
Io: oh cazzo.. la valigia... devo andare a casa a preparare la valigia mi aiuti?
Ste: si certo.. dico agli altri che ti accompagno..

Salutammo gli altri..
Appena entrammo in macchina c'era un forte imbarazzo.. mi girai,Guardai stefano e gli sorrisi..
Mettemmo un po' di musica e iniziammo a fare gli idioti..
Mi divertivo un sacco con lui e gli altri era bellissimo stare con loro.. sopratutto con Stefano.. era un buon amico.. perché era solo un amico no?

Arrivati a casa andai a recuperare la valigia e misi dentro abiti da sera.. abiti da stare in casa e per uscire normalmente.. scarpe con il tacco.. scarpe da ginnastica e ciabatte..
Trucchi e chi più ne ha ne metta..
Io: okei finito 😥
Ste: quanta roba ti vuoi portare?
Io: dobbiamo stare li tre settimane ste 😇
Ste: perdonata hahaha,andiamo a peparare anche la mia dai
Io: okei
Andammo a preparare la valigia di ste e quando finimmo ci sedemmo sul letto di ste e guardammo un film..
Ci sdraiammo io ero messa di fianco e ste dietro di me..
Ste mi abbracció da dietro.. un gesto dolce ma inaspettato..
Ste: Aurora mi dispiace per quello che è successo veramente.. non pensavo che la marina ti facesse una cosa del genere.. si vi state antipatiche ma non pensavo che il vostro astio arrivasse a questo punto..

Mi girai verso stefano per guardarlo in faccia..

Io: ascolta ste non devi dispiacerti per cose che non hai fatto tu.. si ci stiamo antipatiche però quello con cui io esco sempre sei tu non lei! Quindi chissà quando la rivedrò.. io e te e gli altri passeremo assieme tre settimane bellissime.. pensiamo solo a quello.
Ste: hai ragione..

Iniziammo a guardarci negli occhi..
Nel mio stomaco iniziò a scatenarsi qualcosa..
Ommiodio.. No non può essere..
I nostri visi iniziarono a farsi sempre più vicini.. sembrava un film.. la distanza tra le nostre labbra diminuiva di secondo in secondo..
Ma ad un certo punto entrò sascha..
Diventai rossa.. e mi girai subito...
Io: p-penso che sia meglio che io vada a casa.. Buonanotte ste.. Buonanotte sascha..
Sa e ste: Buonanotte aurora..

Corsi a casa... mi tolsi i pantaloni le scarpe mi stuccai.. e andai a letto con la maglietta dei mates.. aveva il profumo di stefano..
Iniziai a pensare a quello che era successo poco prima... Ommiodio stavo per baciarmi con Stefano..
Forse lo desideravo o forse no.. non ci capivo più nulla..
Diciamo che era un bellissimo ragazzo e questo di certo non mi aiutava...
L'arrivo di un messaggio interruppe i miei pensieri..

*CHAT*

Ste😸: metti la sveglia per le 5:30 partiamo alle sei.. Buonanotte piccola ❤
Io: ommiodio tra 3 ore devo alzarmi? Faccio prima a stare sveglia Hahaha.. Buonanotte ste 😘

Okei.. calma aurora.. calma.. non pensare a come ti ha chiamata.. non pensare a quello che poteva succedere se sascha non fosse entrato...
Decisi di andare a farmi una doccia...
Dopo circa mezz'ora che ero dentro alla doccia.. Uscii mi asciugai I capelli.. sistemai le sopracciglia.. poi mi misi l'intimo e mi misi dei pantaloni neri lunghi con gli strappi e una maglietta dei mates rossa che mi lascio stefano.. Misi le mie Stan smith gold metallic..
Per il trucco optai qualcosa di semplice.. Misi il rimmel effetto ciglia finte e poi la matita nera di kiko..
Poi feci colazione e mi lavai i denti.. okei ero pronta.. mancava ancora un'ora alla partenza.. Decisi di andare andare prendere la colazione agli altri..
E qualcosa per il viaggio..
Appena Tornai a casa andai a svegliare gli altri...
IO:SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAI SUSUSUSUSU È PRONTA LA COLAZIONE DAI DAI IN PIEDII

Mates: ma che sei pazza? Oh la colazione
Io: mancavano solo dieci minuti prima che suonasse la sveglia quindi ragazzi dai fate colazione e preparatevi

I ragazzi fecero colazione.. io e Stefano ci guaravamo spesso.. e sascha se ne accorse..
Io; vado a prendere la valigia vi aspetto giù okei?
Ste: va bene

Andai a prendere la valigia.. e il carica del telefono e le cuffie.. e andai giù..
C'era pure stefano..
Mi abbracciò subito.. e ripartí la stessa sensazione della Sera prima..
CHE CAZZO MI PRENDEVA?
Salimmo in macchina.. e Stefano si sedette vicino a me.. io ero vicino al finestrino lui in mezzo e vicino a lui c'era sascha..
Giuse guidava e surry s'improvvisava dj..
Io ero stanchissima.. Misi le cuffiette e presi sonno..d'istinto appoggiai la testa sulla spalla di stefano..
Stefano mi fece sedere in braccio a lui e mettere le gambe dove ero seduta.. in modo che fossi sdraiata..
Dormí per una buona metà del viaggio e pure stefano..
Arivammo a Napoli.. Andammo dritti a casa di Giuse.. Sascha e surry si misero in una camera assieme.. Giuse aveva la sua.. Io e Stefano dovevamo condividere la stanza..
Decisi di andare fuori in terrazzo quando..

SPAZIO AUTRICE:
EIEIEIEI RAGAZZUOLE VI PIACE LA STORIA? ❤
Vi ricordo che potete seguirmi su instagram.. mi chiamo aurora_barzon
Un bacio ❤💋

Tutto Cosí Magnificamente SplendidoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora