LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE CHE È MOLTO MOLTO IMPORTANTE:
Guardai mia che non si decideva a parlare.
Io: MIAAAA CI SEIII?
Passai una mano davanti ai suoi occhi,era come se fosse in trans.
Cosa le era preso?Mia: Sisi ci sono è che non so da dove iniziare a raccontarti.. sono abbastanza sorpresa anche io da questa cosa.
Io: se non parli non posso capire miaaa
Ok
Aspetta
Ti sei baciata con sascha?Vidi mia arrossire.
BOOM. CENTRO.
Io: RACCONTAMI TUTTO. Non devi sentirti in imbarazzo con me e lo sai Flower.
Mia: beh è successo tutto per caso.. stavamo ballando.. dopo un po' di canzoni e insomma sai come succede no?
Io: so come succede amore mio ma voglio i dettagli dovevi aspettartelo.
Mia: beh stavamo ballando la canzone hello peró in versione trap e insomma stavamo facendo un ballo abbastanza "sensuale" e io alzai gli occhi su quelli di sascha e lui mi ha guardata ha sorriso e boom mi ha baciata.
Ha fatto tutto lui.
Mi ha pure accompagnata qui da te.
Ma a proposito perché non mi fai entrare in camera da te?O merda.
Come posso dirglielo?
Emh...
Oddio.
Panico.Io: Emh.. ecco..vedi..
Mia: c'è un ragazzo? Aurora e Stefano? Lo hai già dimenticato? Lui mi aveva pure detto che voleva venire a chiarire. Ma cosa combinii?
Io: è Stefano.
Mia: sei seria?
io: controlla tu stessa.
Mia aprii la porta e vide Stefano. Mi guardó e sorrise a 948291 denti.
Ero felice per lei e sascha. Ero felice per me e Stefano.Mia: e di marina cosa ha intenzione di farci?
Io: eh non lo so ancora.. non me ne ha parlato.. forse non sa nemmeno lui cosa fare.. ho sempre la paura che lei possa riprenderselo,però devo essere sicura di me stessa.
Mia: questa è l'aurora che conosco.
Io: ti va di andare a fare colazione?
Mia: veramente dovrei andare con sascha..
Io: allora la ordino in camera.. dai vai a prepararti. Ci vediamo dopo amore.
Mia: certo a dopo babyTornai in camera silenziosamente.
Andai al bagno feci una doccia veloce.
Lavai i denti.
Sciolsi le trecce e iniziai a truccarmi, alle 10 avrei avuto un servizio fotografico per la casa discografica. Quindi dovevo prepararmi bene.
Misi il rossetto viola di sephora e feci un trucco grunge leggero sugli occhi.
Misi questo vestitoE delle francesine.
Andai in camera e vidi Stefano sveglio..
Mi vergognavo un po' e quindi abbassai la testa..Stefano: ehi nana dove vai vestita così?
Io: ho un servizio fotografico ti..ti andrebbe di accompagnarmi?
Stefano: certo che mi va.Andò a prepararsi pure lui.. andò in doccia..
Dopo dieci minuti che lui era al bagno gli arrivó un messaggio.. così andai a vedere...E...SPAZIO AUTRICE:
HELLO GIRLSSSS COME STATE? IO FORTUNATAMENTE OGGI STO MOLTO MEGLIO HO PRESO LE VITAMINE E HO ASSUNTO UN PO' DI ZUCCHERI E SONO TORNATA UN PO' CARICA.
HO SCOPERTO UNA NUOVA CANZONE CHE È QUELLA IN COPERTINA.
E MI HA DATO LA MOTIVAZIONE PER SCRIVERE IL CONTINUO. QUINDI SE VOLETE CHE IO CONTINUI QUESTA STORIA CONTINUATE A METTERE TANTE STELLINE E TANTI COMMENTI.LASCIATE QUI SOTTO DELLE FRASI CHE VI PIACCIONO O MANDATEMI NEI MESSAGGI PRIVATI DELLE FOTO DI STEFANO CHE VI PIACCIONO O LE VOSTRE CANZONI PREFERITE COSÌ POI IO POSSO METTERLE 👑
UN BACIO A TODOS 💋Ps: IN QUESTO CAPITOLO COME NEGLI ALTRI È PRESENTE LA MIA MIGLIORE AMICA A DISTANZA OVVERO _MissBlackPrincess_ PASSATE A LEGGERE LE SUE STORIE CHE SONO FANTASTICHE ( COME LEI) MI RACCOMANDO NON RUBATEMELA SENNÒ VI UCCIDO.
(VE SE AMA) 👑😏💋
STAI LEGGENDO
Tutto Cosí Magnificamente Splendido
Fanfic[COMPLETA] Un amore. Un ex. Molti molti problemi. E poi? E poi lo scoprirete solo leggendo.