LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE.Sentii qualcuno tirarmi uno schiaffo, era la marina.
Io: ma che ti sei rincoglionita?spiegami quali sono i tuoi problemi! Idiota.
Marina: c'è che Stefano è mio chiaro? Mio mio mio e solo mio. Non ti devi azzardare a toccarlo!
Ste: marina ma che cazzo stai combinando? Dopo questo sei caduta in basso! Ora mi è tutto più chiaro tra noi è finita marina. Non ti devi mai più permettere di avvicinarti ad aurora o al mio gruppo di amici oppure ne pagherai le conseguenze. Sono stato chiaro?
Marina: Stefano, davvero mi stai lasciando per quella ragazzetta?
Ste: SMETTILA MARINA. SMETTILA. Ti sto lasciando perché tu hai rovinato la nostra relazione con le tue insignificanti paranoie del cazzo con il tuo lamentarti sempre. Vieni aurora andiamo.
Stefano mi prese per mano e ci allontanammo dagli altri.
Andammo vicino ad un muro.. dove io mi apoggiai per rilassarmi un po'..
Stefano mise le sue braccia ai lati della mia testa all'improvviso.. lo guardai incuriosita dal suo gesto improvviso..
Ste: allora aurora. Da quando tu sei arrivata mi hai portato un sacco di confusione in testa e dio con i tuoi occhi mi fai impazzire, ne sono totalmente stregato.
Non so bene cosa sia successo ma all'improvviso da quando sei spuntata fuori le mie giornate hanno più colore sono più allegre so che è troppo presto per dirti certe cose ma davvero le sento dentro e penso che se non te le dico esplodo.Lo baciai.
Ste: e questo per cos'era?
Io: parlavi troppo.
Ste: allora dovrei parlare troppo più spesso.Risi sonoramente a quello che lui aveva appena detto.
Ci Aviammo verso la macchina di ste.Ste: dove le va di andare signorina?
Io: emh.. Burger King?
Ste: allora allacci la cintura.
Collegai il mio telefono alla radio di ste. E partí adore You di miley cyrus.
Adoravo quella canzone e stranamente vidi che Stefano la conosceva. Ero sorpresa.Dopo circa una ventina di minuti arrivammo da burger King.. mangiammo e facemmo un sacco di casino e versi e ovviamente Stefano riprese tutto.
Ste: le va di andare al posto di ieri sera?
Io: solo se la smetti di darmi del lei haha
Ste: uff ma così non c'è divertimento
Io: ah no?
Iniziai a fargli il solletico.
Ste: si si si si c'è divertimento c'è divertimento.
Io: bravo così mi piaci
Ste: ah si ti piaccio? 😏
Io: è un modo di dire non prendermi alla lettera.
Ste: brutta stronzetta. 🤔 quindi se non ti piaccio perché mi hai baciato ieri sera e prima?
Io: ti ripeto non la smettevi più di parlare.
Ste: guardi signorina che se è uno scherzo non lo gradisco
Io: pff haha dai che si scherza.
Ste: siamo arrivati.
Scendemmo dalla macchina e ci sedemmo sopra il tettuccio della macchina.
Stefano avvicinandosi pericolosamente al mio viso disse: quindi.. non le piaccio proprio signorina.?
Io: affatto
Stefano: quindi se io adesso la baciassi lei si scanserebbe?
Io: molto probabilmente si.
Ste: e non c'è neanche una piccola possibilità che lei rimanga ferma?
Io: non lo so, ci provi!
Stefano non esitó a baciarmi.
Dopo pochi minuti sorrisi sulle sue labbra.
Io: ha visto non si mi sono tolta
Ste: ero sicuro di piacerle.
Io: che presuntuoso.
Ste: anche lei mi piace molto.
Io: ero sicura di piacerle.
Ste: "che presuntuosa"
Per tutta la notte continuammo a prenderci in giro e a raccontarci storie..
Verso le 10 del mattino tornammo a casa.. e io accesi il telefono.. e trovai un messaggio da..
HELLOOOO GIRLSSSS
sono tornata! Ho deciso di scrivere un nuovo capitolo perché era da tanto che non lo facevo. Ed essendo che qui in Germania mi sono successe un sacco di cose che mi hanno dato ispirazione ho deciso di buttare giù qualche riga.
Non so di preciso quando uscirà il prossimo capitolo perché sono ancora in vacanza.
Ma per il momento spero vi piaccia questo! Buona lettura leprottine. ❤
STAI LEGGENDO
Tutto Cosí Magnificamente Splendido
Fanfic[COMPLETA] Un amore. Un ex. Molti molti problemi. E poi? E poi lo scoprirete solo leggendo.