Il mio telefono inizió a suonare e vidi sullo schermo il nome di mia..
Al telefono parlammo del più e del meno mi chiese se volevo andare a pranzare con lei e accettai..
Andai in bagno di corsa a farmi una doccia e poi misi una gonna a tubino a vita alta un crop top nero in pizzo e delle scarpe col tacco..
Feci una riga sottile di eyeliner e misi tanto rimmel e la matita.
Verso l'una e mezza mia mi disse che era fuori dal mio albergo così mi affrettai ad uscire..
Nelle scale mi scontrai con una ragazza.. la riconobbi subito.. era Marina la ragazza di Stefano..Mi fece un sorrisino e mi chiese scusa.. io mi diressi verso l'uscita il più in fretta possibile.. perché se c'era lei c'era pure lui.. forse mi ero solo sbagliata.. oramai vedevo le stesse facce ovunque..
Corsi in macchina da Mia e mi resi conto di avere gli occhi lucidi e che alcune lacrime minacciavano di uscire dai miei occhi.
Mia: ei aurora che succede?
Io: oh nulla tranquilla
Mia: aurora dai che succede..
Io: mi sembrava di aver visto una persona che conosco dissi mimando le virgolette sulla parola conosco.Mia: oh capisco dai andiamo.. ho una fame bestia.
Io: va bene andiamo..Andammo a pranzare in un ristorante vegetariano perché entrambe avevamo deciso di metterci a dieta..
Durante il pranzo non parlai molto e mia si accorse che avevo qualcosa che non andava ma vedevo dall'espressione che aveva che non voleva intromettersi..Durante il pranzo il telefono di mia inizió a suonare...
Mia: Ei sascha
Sí tra un po' arriviamo
Semmai ora le chiedo..
Oh..
Capisco..
Va bene a dopoMia: sascha vuole sapere se sta sera ti va di uscire con noi..
Io: e chi c'è?
Mia: beh io te sascha sabrina e altri YouTuber..
Io: emh okei..Finito il pranzo andammo a fare tanto tanto shopping.. andammo da Mac kiko pupa e in tanti altri negozi sia di estetica che negozi di vestiti.
Nel pomeriggio mi sentivo molto meglio..
Però decisi di affrontare il mio problema..Io: mia..
Mia: si?
Io: per caso.. conosci una certa marina?
Mia: si.. è la ragazza di Stefano..
Io: oh..
In quel momento le mie paure diventarono realtà.. avevo aura di incontrare Stefano.. perché sapevo che da un momento all'altro avrei potuto avere un qualsiasi tipo di attacco di panico..
Odiavo questa situazione...
Odiato tutto..Mia: perché questa domanda?
Io: beh sai quando ti ho raccontato di quando ero in coma?
Beh ecco in quel "sogno" se così si può chiamare c'erano sia Stefano e marina.. e non so come comportarmi capisci.. lei è proprio come me l'ero sognata.. l'ho vista nel mio stesso albergo.. questa mattina per questo ero un po' staccata e fredda..Mia: oh capisco.. beh non ti preoccupare puoi stare con me e gli altri non devi per forza stare con ste..
Io: okei...
Verso le tre andammo a casa di sascha mi misi a parlare con lui di come stava andando li a Milano se conoscevo altre persone oltre a lui.. se avevo mai visitato la città prima d'ora..
Poi parlammo di come lui aveva deciso di intraprendere la strada per diventare uno YouTuber.. da come era nata la sua passione.. e devo ammettere che non me lo aspettavo una persona così seria..Sabrina sa quel poco che ci avevo parlato mi sembrava una persona davvero simpatica e molto molo vivace e quasi sempre allegra.. si faceva in quattro per farsi notare da sascha ma lui sembrava avere occhi solo per mia.. ma secondo me mia non si era accorta di tutto ciò..
Quel pomeriggio passò molto in fretta tra chiacchiere e tanto casino e divertimento..
Verso le sette sentimmo suonare al campanello.. e dalla soglia della porta vidi entrare..
Ragazze scusatemi se il capitolo non è dei migliori ma ultimamente non ho molta ispirazione.. essendo che è estate sono sempre in giro.. cercherò di portare capitoli migliori. Scusatemi ❤
STAI LEGGENDO
Tutto Cosí Magnificamente Splendido
Hayran Kurgu[COMPLETA] Un amore. Un ex. Molti molti problemi. E poi? E poi lo scoprirete solo leggendo.