CAP 15- DANGEROUS WOMAN.

417 33 7
                                    

Il mattino seguente decisi di parlare con Giuseppe.
Era l'unico che riusciva a capirmi anche attraverso uno sguardo.
Cosí gli proposi di andare a prendere la colazione ai ragazzi.
Per mia fortuna accettò.

Giuse: aurora per caso mi devi dire qualcosa? Ti vedo nervosa.
Io: a dir la verità si.. ho un sacco di dubbi e di perplessità.
Giuse: riguardo..
Io: Stefano...
Giuse: immaginavo..vai racconta pure..
Io: ecco..ci siamo baciati un paio di volte.. tutto è successo appena siamo arrivati qui.. la tensione è partita dalla sera prima di venire qui.. poi quando ci avete messo nella stessa camera.. quando stavamo disfando le valige ci siamo baciati.. e in discoteca la stessa cosa.. diciamo che ogni occasione è buona per baciarsi.. ma tutto senza che voi ve ne accorgete..
Sta notte abbiamo dormito abbracciati.. e io riuscivo a sentire il suo battito del cuore.. Giuse io ho paura perché non voglio illudermi.. insomma fra 2 settimane torneremo a Firenze e li ci sarà la marina ed io passerò in secondo piano.. e ho paura.. ho paura che lui poi si dimentichi di quel che è successo.. so che non dovrei montarmi la testa..
Giuse: oddio.. sospettavo ci fosse qualcosa sotto.. ma non pensavo tutto questo.. allora aurora secondo me l'unica cosa da fare ora come ora è che tu ti goda queste due settimane..
Poi appena tornerai a Firenze fai passare tre quattro giorni e se noti un cambiamento in lui.. faglielo notare.. o prendi la questione di petto e gliene parli.
Io: mhh..hai ragione..penso farò così..
Giuse: nel frattempo gioca con la gelosia.. fallo ingelosire...
Io: ci avevo pensato...ed effettivamente è una buona idea.

Tornammo a casa dopo una mezz'oretta e andai a svegliare i ragazzi.
Stranamente sasha era già sveglio e pure surry.. l'unico che dormiva era ste.. Cosí andai a svegliarlo..

Io: ste.. buongiorno.. c'é la colazione..
Ste: buongiorno piccola

Arrossii al soprannome che mi diede..
E lui se ne accorse..

Ste: sei così carina mentre arrossisci.
Dio se ti avessi conosciuta prima.

A sentire pronunciare quella frase vidi le mie speranze crollare davanti a me.
Una dopo l'altra.

Io: ora vado.. ci si vede di la..
Corsi in bagno..e iniziai a piangere..
Sentii bussare..

Io: chi è?
X: sono sascha posso entrare?

Andai ad aprire..
Sascha: Oi aurora è tutto okei..
Io: no..
Sa: posso sapere cosa è successo?

Gli spiegai la situazione e gli dissi la frase di stefano che mi disse poco prima..

Sa: ho un' Idea però non ti garantisco che possa funzionare..
Io; okei dimmi tutto.
Sa: tu potresti dormire in camera con me per due notti e non badare tanto stefano fai la fredda.. la distaccata..
Vedrai che correrà subito da te..
Io: va bene.. si potrebbe fare.

Uscimmo dal bagno..
Ste si avvicinò a me e..

Ste: che hai?
Io: nulla.
Ste: dai piccola non sono scemo. Cos'hai?
Io: nulla che ti possa interessare.. ora vado che sascha mi ha chiesto se giravo un video con lui..
Ste: oh.. okei...

Non riuscivo a fare la fredda con lui.. ogni volta che gli guardavo le labbra avevo una voglia matta di baciargliele.

Feci la challenge con sa. Lo aiutai ad editare il video.. e poi ci sdraiammo in camera sua a guardare un film di paura.. Prendemmo sonno entrambi e dormimmo fino alle sette di sera..

Quando mi svegliai non vidi sascha..
Cosí andai in cucina.. e
Sascha: aurora ti andrebbe di venire a cena sta sera?
Io: solo io e te?

Vidi che stefano mi guardo..

Sascha: si..

Stefano guardo sascha e poi me.. come se fosse lui ad attendere la mia risposta..

Io: emh.. si accetto volentieri.. vado a prepararmi..

Andai a prendere le cose in camera..
E vidi entrare stefano furioso..

Ste: come mai esci a cena con sascha?
Io: Non sono cose che ti riguardano.
Ste: si che mi riguardano. Tu sei mia.
Io: oh no. Hai sbagliato caro. Non sono tua non ancora. Ste non sai nemmeno tu cosa siamo. Posso interessarti ma non posso piaceri.
Hai la marina.. e io non ho nessuno ho diritto ad uscire con qualcuno.
Ste: ma non con sascha
Io: perché?
Ste: ho paura che ti faccia stare male..
Io: tranquillo non lo farà.. per lo meno non quanto mi fai star male tu..

Lo lasciai li..
A bocca aperta..

Tutto Cosí Magnificamente SplendidoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora