Mi svegliai a causa dei raggi del sole che entravano dalla finestra,cercai di alzarmi ma qualcosa o meglio qualcuno me lo impediva, mi girai e iniziai a guardare ogni singola parte del corpo di Stefano.
Iniziai a tracciare delle linee immaginarie sulla sua schiena involontariamente...Stefano: ehi buongiorno amore
Io: buongiorno a teStefano mi diede un bacio leggero
Lo guardai.. e ci guardammo fino a quando il suo telefono non suonó..Stefano: si? Okei..datemi un'oretta e son li.. Okei ciao a dopo
Io: chi era?
Stefano: gli altri vogliono che ci troviamo per fare qualche video e poi uscire.. vieni con me?
Io: se mi vuoi
Stefano: sempre e comunque
Io: dio quanto mi fai impazzire.
Stefano: vorrei farti notare che sei ancora nuda e se non vai a vestirti farai impazzire me e qualcun altro..Io: ommiodio Stefano che schifo. Oddio.
Stefano: schizzinosa.
Io: maniaco.
Stefano: ehi sei tu quella nuda.
Io: ho capito il messaggio vado a farmi una doccia e poi andiamo.
Stefano: okei babyPrendo tutto il necessario per la doccia e per vestirmi successivamente.
Entro in doccia e faccio scorrere l'acqua calda sulle mie spalle,è una sensazione così rilassante.. nel frattempo ho iniziato a pensare a cosa è successo ieri sera con Stefano e sorrido automaticamente. Sono proprio innamorata. Sono troppo felice con lui..
Esco dalla doccia e mi guardo allo specchio ho vari succhiotti sparsi ovunque e sorrido alla visione di tutto ciò. Mi sono sempre piaciuti i succhiotti insomma è un modo alternativo per dire: questa persona è mia.
Asciugo i capelli e mi vesto, per andare con gli altri mi son messa una salopette in jeans corta con sotto un top tutto grigio con l'alieno ed ovviamente le converse bianche.
Per il trucco optai per qualcosa di semplice, corettore per coprire le occhiaie, matita nera eyeliner e Rimmel.
Andai da Stefano che ovviamente aveva ripreso sonno.Così gli rovesciai in faccia una bottiglia di acqua congelata.
Stefano: ma che sei scema?
Io: no sono aurora. Troietta muoviti che è tardi.
Stefano: chi sarebbe la Troietta dei due?
Io: tu di sicuro muoviti.Stefano si vestì e nella hall incrociammo marina che mi guardó con uno sguardo come per dirmi: mi hai portato via tutto.
Non dovevo sentirmi in colpa alla fine io mi sono presa solo ciò che mi spettava e ciò che meritavo. Sto dando a Stefano tutta la fiducia che avevo perso nei confronti dei maschi per colpa del mio ex.. ovviamente a Stefano non avevo mai accennato il mio ex.. e son felice che Stefano non si sia mai interessato alla mia vita sentimentale.. solo mia sapeva quanto avevo sofferto per il mio ex..
Ero talmente persa nei miei pensieri che non mi ero accorta che Stefano mi stava parlando..
Stefano: amore ci sei?
Io: emh si scusami cosa mi stavi dicendo?
Stefano: ti ho detto che siamo arrivati...
Io: di già?Non mi ero accorta che fossimo già arrivati a casa di surry che fino a prova contraria è anche di Stefano...
Stefano: comunque sta sera devo fare un annuncio importante.. davanti a tutti..
Io: oddio.. okeiEntriamo e trovo li mia sascha sabrina mia Vegas e ovviamente surry...
Io corro dalle ragazze e dico loro che dovevo parlargli.
Mia e sabri: dai dicci tutto...
Io: beh insomma è successo.. e sta sera ha detto che deve fare un annuncio davanti a tutti secondo voi riguarda me?
Mia: oddio amore sono felice per te, comunque secondo me si riguarda te.. sennò non avrebbe senso dirtelo prima..
Sabri: esatto.
Io: oddio sono agitata ora..
Sabri: dai stai tranquilla ci siamo noi.
Mia: ragazze devo dirvi anche io una cosa...
Io: ho capito..
Sabri: dai di
Mia: sto con sascha
Iomiaesabri: haaaaaaaaaaaa 😍😍😍😍😍😍
Io: dai ragazze torniamo di là...I ragazzi decisero di fare dei video a coppie.. e ovviamente io e Stefano eravamo una coppia e poi c'erano mia e sascha 😏
Finimmo di registrare verso le tre del pomeriggio..
I ragazzi si misero ad editare mentre noi ragazze andammo a registrare altri video per il canale di sabrina.. e Finimmo di registrare alle sette di sera in più avevamo aiutato sabrina ad editare...Sascha: ragazze andiamo al ristorante?
Io: si io ho troppa fame.
Surry: hai preso proprio tanto sa Stefano
Ste: ei guarda che ti sentoAndammo via con due macchine ovviamente le due coppie ovvero io Stefano sascha e mia eravamo nella macchina di Stefano, mentre gli altri erano in macchina con sabrina.
Nella nostra macchina c'era il degenero più totale.. io che vloggavo con la videocamera di Stefano e mia che vloggava con la videocamera di sascha..
Arrivati al ristorante al momento del secondo Stefano disse:Ragazzi devo fare un annuncio..
Tutti gli prestammo attenzione.. lui si rivolse a me e disse..
Aurora....
Eilaaaaaa 👐
Ragazze mi dispiace lasciarvi sempre con questi finali ma sappiate che vi amo.
Ditemi cosa pensate di questo capitolo 💪 lasciate tanti ma proprio tanti commenti e tante ☆
Vi amo. Siete la mia gioia.
STAI LEGGENDO
Tutto Cosí Magnificamente Splendido
Fanfiction[COMPLETA] Un amore. Un ex. Molti molti problemi. E poi? E poi lo scoprirete solo leggendo.