CAP 29- NO BROKEN HEARTS

295 32 4
                                    

Stefano: chi è james
Io: il mio ex..
Stefano: Aurora.. è stato tanto importante lui per te?
Io: siamo stati insieme 8 mesi.. poi continuavamo a cercarci.. poi quando mia sorella si è messa con suo fratello abbiamo preferito restare amici.. ma ora non so lui cosa voglia..
Stefano: devi parlarci.. è l'unico modo che hai per capire veramente ciò che provi aurora..
Io: Stefano io so già quello che voglio.. sennò sarei già da lui.
Stefano: ripeto l'unico modo é parlarci.
Io: okei..
Stefano: andiamo..
Io: dove?
stefano: ti accompagno in albergo..
Io: oh...okei..

Riniziai a piangere.. Stefano era diventato più freddo da quando gli avevo detto di James.. che cazzo gli prendeva? Gli avevo detto esplicitamente che non volevo nulla da James che volevo lui...

Arivammo al mio hotel alle 7:00..

Stefano: siamo arrivati puoi scendere...
Io: mi spieghi cosa ti è successo..?
Stefano: nulla.. ci sentiamo..
Io: perfetto...

Scesi dalla macchina e sbattei la portiera.

Chiamai Beatrice ma non rispose.. solo poco dopo ricordai che era alle Canarie...

Mia era ad un evento di moda..

Decisi di chiamare iris...

Iris: eii pronto
Io: iris torno in veneto oggi..sto per due tre giorni li..
Iris: davvero?
Io: si ho bisogno di una pausa da tutto...
Iris: cosa è successo?
Io: ti spiego dopo.. prenoto il biglietto del treno..
Iris: okei ti vengo a prendere a Venezia.?
Io: nono mi arrangio tranquilla...
Iris: okei a dopo..

Andai in stanza.. presi una valigia e misi dentro un po' di cose.. lasciai un messaggio a tutti i mates tranne Stefano.. e lo lasciai pure a mia..
Andai in stazione.

Durante le due ore in treno pensai.. e ascoltai una canzone.. no broken hearts.
Era perfetta per la situazione.

Scesi dalla stazione.. e chiamai James..
In fin dei conti dovevamo parlare..

James: amore mio..
Io: non mi chiamare così per te sono aurora..
James: come mai mi hai chiamato?
Io: sono appena scesa dal treno.. sono a Venezia.. raggiungimi qui..
James: si.. sono pure io a Venezia.. ora arrivo..
Io: okei..

Dopo 15 minuti arrivó James.. non lo ricordavo così bello... mi strinse forte a lui ed era come se fossi a casa..

James: mi è mancato stringerti a me..
Io: non dovevamo parlare? Dimmi cosa hai da dirmi..
James: volevo solo chiederti un'altra possibilità..
Io: sai che non è possibile.. sto per andare a convivere..
James: aurora tu sai meglio di me che non mi hai mai dimenticato.. e che mai mi dimenticherai.. sono stato il tuo primo amore.. e tu il mio.. sai che ne io e ne tu dimenticheremo ciò che c'è stato tra noi due.. perché solo io e te sapevamo quanto ci amavamo e quanto ci siamo fatti il culo per stare assieme.
Quanto io ho fatto il coglione con te. E quanto tu hai fatto la stronza con me.
Ti prego.

Io: io non lo so James.. hai ragione su tutte le cose che hai detto.. ma con lui è diverso con lui ogni cosa è magica con lui niente va mai male. Con lui rido e scherzo sempre. Con te erano di più i giorni in cui litigavamo che altro..

James: lo so aurora lo so ma se solo tu mi lasciassi rimediare..

Io: io..io non credo di poterlo fare.. in ogni caso sarò qui in veneto per due o tre giorni.. ho bisogno una pausa da tutti quei viaggi.. e ho voglia di casa..

James: puoi venire da me...
Io: credo che andrò da mia sorella.. ne ho bisogno..
James: ti accompagno.. tanto sta sera ero a Cena da lei e mio fratello..

Io: Em okei..

Quei tre giorni in veneto passarono lentamente tranne quando ero con iris... sembrava di essere in una specie di tortura.. in quei giorni Stefano non mi aveva chiamata.. e non mi aveva scritto.. nei suoi video sembrava spento.
E come lui io mi spegnevo sempre più.. non mangiavo.. non avevo voglia di fare nulla..
James se ne accorse.. e decise di accompagnarmi a Milano..

Erano le 14 e Stefano aveva appena pubblicato un video..
Era con una ragazza.. mi si spezzò il cuore.. iniziai a piangere.. cosa era successo alla sua proposta? A quel noi che avevamo progettato?
Sentii la terra mancare sotto di me e poi tutto buio..
Solo dopo poche ore mi svegliai all'ospedale...

Ei ragazze come state?
Io tutto bene dai..
Che ne pensate di questo capitolo?
Fatemelo sapere nei commenti e lasciate tante ☆ e tanti commenti.
Vi amo. Un bacio ❤

Tutto Cosí Magnificamente SplendidoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora